Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Como-Perugia, le probabili formazioni

Tanti ballottaggi nel Grifo di Baldini che scenderà in campo con il 4-2-3-1. Qualche dubbio anche per Longo intenzionato a riproporre il 4-3-1-2

Il cambio di modulo in casa Perugia è cosa certa, così come i tanti ballottaggi. Silvio Baldini non avrà a disposizione Sgarbi, Rosi e Matos e potrebbe scegliere la coppia Curado-Dell’Orco davanti a Gori. Sulle fasce sono favoriti per partire dall’inizio Paz a destra e Beghetto a sinistra. Qualche dubbio anche a centrocampo, con Bartolomei e Santoro che però partono avanti rispetto a Iannoni. Sulla trequarti Baldini potrebbe lanciare Lisi, insieme a Luperini (con Kouan che stavolta dovrebbe partire dalla panchina) e uno tra Strizzolo e Olivieri. Nessun dubbio in avanti con Di Carmine pronto a prendersi ancora una volta il peso dell’attacco sulle spalle.

Sono quattro invece gli indisponibili in casa Como: Faragò, Kerrigan e lo squalificato Binks cui si è aggiunto all’ultimo istante l’attaccante Gabrielloni. Longo dovrebbe confermare il 4-3-1-2 visto a Cosenza con Solini che tornerà titolare al centro della difesa insieme a Scaglia. Sulle fasce pronti Vignali sulla destra e uno tra Cagnano e Ioannou sulla sinistra. A centrocampo ci sono diversi ballottaggi ma potrebbero spuntarla Arrigoni, Baselli e Blanco, con Fabregas ad agire sulla trequarti. In attacco accanto a Cutrone si giocano una maglia Mancuso e Cerri.

Così in campo (ore 16,15)

COMO (4-3-1-2): Ghidotti; Vignali, Scaglia, Solini, Cagnano; Arrigoni, Baselli, Blanco; Fabregas; Cutrone, Mancuso. A disposizione: Ambrosino, Bellemo, Bolchini, Celeghin, Cerri, Chajia, Da Riva, Delli Carri, Ioannou, Iovine, Odenthal, Parigini, Vigorito. All.: Longo.

PERUGIA (4-2-3-1): Gori; Paz, Curado, Dell’Orco, Beghetto; Bartolomei, Santoro; Lisi, Luperini, Strizzolo; Di Carmine. All.: Baldini. A disposizione: Furlan, Moro, Righetti, Angella, Vulikic, Iannoni, Vulic, Casasola, Kouan, Melchiorri, Olivieri, Di Serio. All.: Baldini

ARBITRO: Gariglio di Pinerolo

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo l'Intelligenza Artificiale i tifosi biancorossi dovranno aspettare 31 anni per vedere la propria squadra...
tifosi cesena
Il gol di Pierozzi sul finale di gara ha fatto esplodere il Dino Manuzzi. I...
Dai quotidiani locali - Formisano può schierare il 3-5-2 puntando sul redivivo Matos, tornano Adamonis,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie