Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia Femminile, sabato esordio in Coppa contro il Sansepolcro

Campionato al via domenica 13 novembre in casa della Nestor, debutto casalingo contro la Women Gualdo

È stato presentato nei giorni scorsi, presso il Comitato Regionale Umbria, il calendario dell’Eccellenza Femminile per la stagione 2022/2023. A fare gli onori di casa, oltre i funzionari del Cru, Valentina Roscini, responsabile regionale calcio femminile, Stefania Gizzi, responsabile provinciale calcio femminile Perugia e Marilena Calderini, responsabile provinciale calcio femminile Terni.

Le biancorosse di Grilli esordiranno domenica 13 novembre ore 17:30 in casa della Nestor mentre nella prima partita casalinga la domenica successiva se la vedranno contro la Women Gualdo Calcio. A seguire Ducato Spoleto in trasferta e Sansepolcro in casa. Poi doppia trasferta, una prima di Natale in casa del Torgiano, l’altra alla ripresa del campionato dopo la pausa natalizia (15 gennaio) a Santa Sabina. Chiusura del girone di andata contro il Fanello Calcio Orvieto.

L’ultima giornata si disputerà domenica 2 aprile 2023. In mezzo alcune domeniche di sosta per gli impegni della Rappresentativa regionale.

Al sorteggio erano presenti per il Perugia Calcio il vice presidente Mauro Lucarini, il responsabile Francesco Tortolini e il team manager Claudia De Rosa oltre ad una rappresentanza della squadra.

Prima del campionato però c’è da pensare alla Coppa Italia visto che sabato (ore 15:30 centro sportivo ‘Paolo Rossi’) è in programma la prima gara del girone contro il ViviAltotevere Sansepolcro. La gara sarà trasmessa in diretta sui profilo Facebook e You Tube di Tef Channel e di Eccellenzacalcio.

Un fine settimana che vedrà impegnata anche l’Under 15 di mister Conti contro la Roma mentre l’Under 17 di Cannito osserverà subito un turno di riposo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alla squadra femminile il premio regionale per la vittoria del campionato, Coppa Italia e disciplina 2022/2023...

Il tecnico, nel post gara di Perugia-Sansepolcro, ha elogiato il lavoro degli under: ‘Non si...

A segno Di Serio, Seghetti (2), Giunti e Luperini. A Pieve Santo Stefano è arrivato...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie