Grifo, una giornata di squalifica per Simone Santoro

Il centrocampista salterà Perugia-Cittadella dopo il rosso rimediato al’Granillo’

Dopo il rosso per doppia ammonizione rimediato al minuto 55 di RegginaPerugia, Simone Santoro è stato squalificato per un turno dal Giudice Sportivo Germana Panzironi. Il centrocampista biancorosso salterà dunque il match di domenica contro il Cittadella.

Ecco gli altri squalificati: Bellomo (Bari), Falasco (Ascoli), Oosterwolde (Parma). Una giornata anche ai due tecnici di Como e Ternana, Longo e Lucarelli.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Francesco
3 anni fa

secondo giallo ed espulsione per fallo inesistente di Santoro . Grande attore l’invasato giocatore amaranto. Consiglio ai direttori di gara italiani di trascorrere qualche giorno di vacanza-lavoro con i loro omologhi britannici ….

Giacomo
3 anni fa
Reply to  Francesco

Concordo

Articoli correlati

Il giocatore è stato sottoposto a intervento chirurgico alla Clinica Lami dopo la lesione completa...
diana spiega al gruppo perugia
Senza Mega e Cavallini, Renault a sinistra con Borsoi, l'ex Brescia rientra a destra con...
Il club punta ora al traguardo di 4.500 tessere sottoscritte per la stagione 2026/2027...

Altre notizie