Sito appartenente al Network

Dietro le quinte: la prima giornata di Castagnini al Perugia. Subito una patata bollente

Dai quotidiani locali: mattina a colloquio con squadra, tecnico, tifosi e dirigenti, già mercoledì l’appuntamento per i colloqui con Angella e Rosi. Da cui dipenderà il tesseramento di Struna

Una ‘full immersion’ che è appena cominciata, stando alle intenzioni. Renzo Castagnini non ha frapposto indugi: una volta ricevuto l’incarico di nuovo direttore sportivo del Perugia da Massimiliano Santopadre, si è subito buttato anima e corpo nel delicato compito che lo riguarda, ventiquattro ore al giorno di lavoro con il primo obiettivo di entrare nel cuore della rosa biancorossa e farla diventare un gruppo solido, e una parola d’ordine: ‘Ai giocatori si deve sempre dire la verità’.

Lo riferiscono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria. Dopo la giornata di lunedì, quella della firma e della conoscenza più approfondita con Santopadre che gli ha spiegato le dinamiche del club e del momento delicato che sta attraversando, martedì mattina il nuovo ds è stato presentato dallo stesso presidente alla squadra nelle quattro mura dello spogliatoio. Quindi il dirigente toscano ha dato il via ai colloqui con le varie componenti: staff tecnico, tifosi e addetti, per poi prendere un importante appuntamento: quello con Angella e Rosi, i due grifoni ai margini che il ds incontrerà nella giornata di mercoledì per ascoltare anche la loro campana dopo avere sentito quella di tecnico e presidente, infine decidere se reintegrarli o meno nel gruppo biancorosso.

E da questa decisione dipenderà con ogni probabilità anche il tesseramento del difensore sloveno Aljaz Struna (32) che si è presentato tirato a lucido nonostante la lunga inattività e sta osservando un periodo di prova.

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Attiva la prevendita per il match di giovedì a Teramo...
Manco pesante del Giudice Sportivo dopo il cartellino rosso rimediato contro il Sestri Levnate...
Il lituano in odore di squalifica, Abibi fornisce garanzie ma c'è attesa per verificare la...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...