Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dietro le quinte: la prima giornata di Castagnini al Perugia. Subito una patata bollente

Dai quotidiani locali: mattina a colloquio con squadra, tecnico, tifosi e dirigenti, già mercoledì l’appuntamento per i colloqui con Angella e Rosi. Da cui dipenderà il tesseramento di Struna

Una ‘full immersion’ che è appena cominciata, stando alle intenzioni. Renzo Castagnini non ha frapposto indugi: una volta ricevuto l’incarico di nuovo direttore sportivo del Perugia da Massimiliano Santopadre, si è subito buttato anima e corpo nel delicato compito che lo riguarda, ventiquattro ore al giorno di lavoro con il primo obiettivo di entrare nel cuore della rosa biancorossa e farla diventare un gruppo solido, e una parola d’ordine: ‘Ai giocatori si deve sempre dire la verità’.

Lo riferiscono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria. Dopo la giornata di lunedì, quella della firma e della conoscenza più approfondita con Santopadre che gli ha spiegato le dinamiche del club e del momento delicato che sta attraversando, martedì mattina il nuovo ds è stato presentato dallo stesso presidente alla squadra nelle quattro mura dello spogliatoio. Quindi il dirigente toscano ha dato il via ai colloqui con le varie componenti: staff tecnico, tifosi e addetti, per poi prendere un importante appuntamento: quello con Angella e Rosi, i due grifoni ai margini che il ds incontrerà nella giornata di mercoledì per ascoltare anche la loro campana dopo avere sentito quella di tecnico e presidente, infine decidere se reintegrarli o meno nel gruppo biancorosso.

E da questa decisione dipenderà con ogni probabilità anche il tesseramento del difensore sloveno Aljaz Struna (32) che si è presentato tirato a lucido nonostante la lunga inattività e sta osservando un periodo di prova.

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie