
Dai quotidiani locali: il tecnico fa ruotare i grifoni in allenamento e cerca nuove strade per arrivare al gol. Gori c’è, Luperini no
Anche giovedì nel corso della seduta mattutina a porte chiuse, Castori ha provveduto a cambiare continuamente le carte in tavola (leggi: casacche), alternando tutti i grifoni in ogni ruolo in vista della delicatissima sfida del suo Perugia sabato (ore 14) al ‘Braglia’ di Modena. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria.
Che sottolineano come Gori abbia smaltito in fretta l’attacco influenzale, già giovedì si è allenato e sabato sarà regolarmente al suo posto tra i pali. E se in difesa sembra difficile che Castori voglia rinunciare al trio composto da Sgarbi, Curado e Dell’Orco, nonostante la crescita di Struna e il ritorno di Rosi e Angella, qualcosa di diverso si potrebbe vedere in mezzo e in attacco.
Sulla destra, per cominciare, il giovane Paz torna ad insidiare la maglia di Casasola. Mentre a centrocampo, dove anche giovedì Luperini ha lavorato a parte e si avvia verso il forfait, potrebbe essere rilanciato dal 1′ Kouan al fianco di Bartolomei e di uno tra Iannoni e Santoro. A meno di sorprese con l’utilizzo di un Vulic che viene dato in crescita, spostando magari Bartolomei nel ruolo di mezzala.
Novità potrebbero esserci anche in attacco dove, dopo qualche settimana di purgatorio, potrebbe tornare in auge Di Carmine: il Perugia ha un gran bisogno dei suoi gol in chiave salvezza, resta da capire chi potrebbe affiancarlo tra Strizzolo (favorito), Melchiorri e Olivieri.
