Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Grifo, Castori tiene tutti sulla corda. Kouan e Di Carmine in rampa di rilancio

Dai quotidiani locali: il tecnico fa ruotare i grifoni in allenamento e cerca nuove strade per arrivare al gol. Gori c’è, Luperini no

Anche giovedì nel corso della seduta mattutina a porte chiuse, Castori ha provveduto a cambiare continuamente le carte in tavola (leggi: casacche), alternando tutti i grifoni in ogni ruolo in vista della delicatissima sfida del suo Perugia sabato (ore 14) al ‘Braglia’ di Modena. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria.

Che sottolineano come  Gori abbia smaltito in fretta l’attacco influenzale, già giovedì si è allenato e sabato sarà regolarmente al suo posto tra i pali. E se in difesa sembra difficile che Castori voglia rinunciare al trio composto da Sgarbi, Curado e Dell’Orco, nonostante la crescita di Struna e il ritorno di Rosi e Angella, qualcosa di diverso si potrebbe vedere in mezzo e in attacco.

Sulla destra, per cominciare, il giovane Paz torna ad insidiare la maglia di Casasola. Mentre a centrocampo, dove anche giovedì Luperini ha lavorato a parte e si avvia verso il forfait, potrebbe essere rilanciato dal 1′ Kouan al fianco di Bartolomei e di uno tra Iannoni e Santoro. A meno di sorprese con l’utilizzo di un Vulic che viene dato in crescita, spostando magari Bartolomei nel ruolo di mezzala.

Novità potrebbero esserci anche in attacco dove, dopo qualche settimana di purgatorio, potrebbe tornare in auge Di Carmine: il Perugia ha un gran bisogno dei suoi gol in chiave salvezza, resta da capire chi potrebbe affiancarlo tra Strizzolo (favorito), Melchiorri e Olivieri.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Grifo di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Era una grandissima squadra, che incantava con il suo modo di giocare!! RIP carissimo Ilario!!da Atene Grecia!"

Arriva la settimana degli acquisti: cosa serve al Perugia?

Ultimo commento: "Che dire si alternano prestazioni positive ad altre negative.comunque una squadra che perde con un uomo in più per tanto tempo mi..."

Grifo, il Pagellone di fine anno: che voto a Lisi?

Ultimo commento: "Hai ragione conta piu'quello"

SONDAGGIO: Gong sul mercato di gennaio. Che voto al Perugia?

Ultimo commento: "Cari amici leccesi uno scarso nel vostro attacco si vede troppo ma nel nostro neanche si nota"
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News