
Momento conviviale per tutte le biancorosse, dall’Under 10 alla prima squadra. Lucarini: ‘un orgoglio vedere la crescita di queste ragazze’
Fare gruppo e condividere un momento di gioia. È stato questo l’obiettivo della cena della scuola calcio femminile del Perugia che si è tenuta martedì sera presso il ristorante “La Sera” che ha visto partecipare le atlete e gli allenatori delle squadre Under 17, Under 15, Under 12 e Under 10. Una serata arricchita dalla presenza della prima squadra femminile, a testimonianza della sinergia tra tutte le categorie e anche dal presidente Massimiliano Santopadre, accompagnato dalla consorte Claudia, che ha voluto portare il proprio saluto a tutte le ragazze.
‘È un enorme piacere constatare il continuo entusiasmo che regna nel settore femminile – ha spiegato a margine della serata il vice presidente Mauro Lucarini – che certifica il buon lavoro fatto negli anni passati. Per noi dirigenti è motivo d’orgoglio osservare la crescita sul piano tecnico e umano delle ragazze che al momento si stanno ben comportando nei rispettivi campionati’.
Una serata che ha un significato che va oltre: avvicinare il mondo della prima squadra a quello delle più piccole che saranno le giocatrici del Perugia Women del futuro.
‘Ringrazio le ragazze “grandi” per essere presenti – ha proseguito Lucarini – perché con passione e semplicità mettono la loro esperienza al servizio degli altri, il loro esempio sia un modello da seguire per tutte le giovanissime atlete’.
