Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia Women: cena degli auguri con il Presidente Santopadre

Momento conviviale per tutte le biancorosse, dall’Under 10 alla prima squadra. Lucarini: ‘un orgoglio vedere la crescita di queste ragazze’

Fare gruppo e condividere un momento di gioia. È stato questo l’obiettivo della cena della scuola calcio femminile del Perugia che si è tenuta martedì sera presso il ristorante “La Sera” che ha visto partecipare le atlete e gli allenatori delle squadre Under 17, Under 15, Under 12 e Under 10. Una serata arricchita dalla presenza della prima squadra femminile, a testimonianza della sinergia tra tutte le categorie e anche dal presidente Massimiliano Santopadre, accompagnato dalla consorte Claudia, che ha voluto portare il proprio saluto a tutte le ragazze.

‘È un enorme piacere constatare il continuo entusiasmo che regna nel settore femminile – ha spiegato a margine della serata il vice presidente Mauro Lucariniche certifica il buon lavoro fatto negli anni passati. Per noi dirigenti è motivo d’orgoglio osservare la crescita sul piano tecnico e umano delle ragazze che al momento si stanno ben comportando nei rispettivi campionati’.

Una serata che ha un significato che va oltre: avvicinare il mondo della prima squadra a quello delle più piccole che saranno le giocatrici del Perugia Women del futuro.

‘Ringrazio le ragazze “grandi” per essere presenti – ha proseguito Lucariniperché con passione e semplicità mettono la loro esperienza al servizio degli altri, il loro esempio sia un modello da seguire per tutte le giovanissime atlete’.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra femminile si è aggiudicato tre premi, ritirati dal vicepresidente Lucarini, dal team manager...
A rinforzare il gruppo biancorosso due nuove ragazze, Sydney Marie Bascomb e Laura Irene Sietchiping...
Prova sfortunata delle ragazze biancorosse, che erano partite bene...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie