
Il tecnico del Grifo alla vigilia del match del Curi: ‘Per noi sono tutte ultime spiagge. Dobbiamo gettare il cuore oltre l’ostacolo’
Alla vigilia della partita interna contro il Venezia ha parlato in conferenza stampa il tecnico del Perugia Fabrizio Castori: ‘Affrontiamo una squadra ostica e ne riconosciamo il valore ma, come ripeto ormai ogni volta, nella situazione in cui siamo non possiamo avere una sudditanza verso qualche squadra. Per noi sono tutte ultime spiagge, abbiamo bisogno dei tre punti come il pane’.
‘Aldilà dei risultati – ha proseguito il tecnico biancorosso – siamo in un buon momento di forma. Paz, Beghetto, Matos e Struna sono out, ma chi giocherà saprà dare il massimo. Di Carmine è convocato, sta bene. Vediamo se farlo partire dall’inizio o meno’.
‘Non voglio che ci piangiamo addosso, ogni gara è un capitolo nuovo’ – ha aggiunto Castori. ‘La squadra è perfettamente consapevole della situazione che sta passando, ma al tempo stesso sa bene cosa deve fare per venirne fuori. Tra le cose che bisogna fare c’è anche quella di gettare il cuore oltre l’ostacolo’.
Al tecnico è stata poi posta una domanda su Lisi: ‘Non è assolutamente scontato che parta titolare. In estate ha avuto problemi fisici e gli infortuni ne hanno frenato la continuità. Se toccherà a lui sono sicuro che si farà trovare pronto’.
