Verso Perugia-Palermo, rischio chiusura Gradinata: si attende la riunione della Cpp

Dai quotidiani locali: la Commissione Pubblici Spettacoli dovrà dare il ‘via libera’ all’utilizzo

Prevista per martedì la programmata riunione della Commissione Pubblici Spettacoli in vista di Perugia-Palermo. Lo riportano i quotidiani locali, Il Messaggero e La Nazione.

Nell’occasione, oltre a dare l’ok per lo svolgimento della partita, pare che sarà valutata anche l’eventuale agibilità della gradinata del ‘Curi’, tra i settori aperti da tempo al 50 per 100 della capienza per motivi di sicurezza.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Diego
3 anni fa

Quindi per il derby non sarà al 100% e immagino che saremo 4 gatti, perché oltre alla curva nessun altro settore è completamente agibile, mentre loro erano 12 mila in casa

Articoli correlati

Chiamata immediata per i due attaccanti appena arrivati. Grifo a Ravenna senza gli infortunati Megelaitis,...
Conferenza stampa per Aimo Diana alla vigilia della trasferta di Ravenna...
Arresto cardiaco per l'ex tecnico del Grifo durante una partita di padel, tempestivi i soccorsi...

Altre notizie