Bari-Perugia, il doppio ex Tovalieri: ‘Grifo squadra spigolosa e compatta’

Il Cobra alla Gazzetta del Mezzogiorno: ‘Al Perugia è legato il momento più bello nel mio finale di carriera, ma tutti sanno quanto sia affezionato al Bari’

Sfida speciale, quella di sabato tra Bari e Perugia, per un doppio ex come Sandro Tovalieri. ‘Al Perugia è legato il momento più bello nel mio finale di carriera – ha detto il Cobra alla Gazzetta del Mezzogiorno – ma tutti sanno quanto sia affezionato al Bari: sabato il mio cuore batterà per i Galletti, come sempre’.

Perugia è stata per Tovalieri la terzultima tappa del percorso da calciatore: 10 gol in 29 presenze nella stagione 1997-98 e un altro salto nella massima categoria, peraltro griffato da un suo penalty realizzato nella lotteria dei rigori nello spareggio promozione contro il Torino.

‘Sarà una gara tosta – ha detto l’ex attaccante – il Perugia, con il rientro di Castori, ha trovato compattezza, ha ripreso ad essere un avversario spigoloso, con tanti elementi esperti di categoria’.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
leo
3 anni fa

Ma zittete

Marino
3 anni fa

Ragazzi e finito i tempo delle scuse ora ci vuole i punti se ci vogliamo salvare intanto vinciamo a bari dobbiamo vincere e chiuso

Commento da Facebook
3 anni fa

Co ste’ gufate, come con il Parma.
Squadra difficile da affrontare , spigolosa, etc.
Speriamo che ci prendano per la partita di Bari.

Articoli correlati

"Non abbiamo adottato il blocco basso, è stato lo Spezia a costringerci a stare dietro....
alex Gaucci perugia
"Condizione atletica al 20-30 per 100, infortuni, decisioni arbitrali e un calendario che ci mette...
Troppo Spezia per il Perugia che subisce due reti in chiusura di primo tempo e...

Altre notizie