Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Castori contro il Bari: 16 incroci ed un ricordo indelebile

Proprio contro i Galletti l’allora tecnico del Carpi festeggiò la prima storica promozione in Serie A della formazione emiliana nell’aprile 2015

Fabrizio Castori ha sfidato, nella sua lunga carriera da allenatore, ben 16 volte il Bari. Il bilancio pende a favore dell’attuale tecnico del Grifo che contro i pugliesi ha ottenuto 7 vittorie, 7 pareggi e 2 sconfitte.

Il primo incrocio è datato 21 settembre 2004 con il Cesena di Castori che pareggiò 1-1 in casa contro il Bari. Con la formazione bianconera il tecnico marchigiano ha poi ottenuto un filotto di 4 successi consecutivi tra il 2005 e il 2007.

Una delle due sconfitte Castori l’ha rimediata proprio nella gara d’andata del campionato attuale, quando i Galletti si imposero per 3-1 sul Grifo allo stadio ‘Curi’. L’altro ko è invece datato 19 novembre 2016: BariCarpi 2-0.

Ma il Bari riporta alla mente di Fabrizio Castori una delle giornate più belle della sua carriera da allenatore: il 28 aprile 2015 infatti il suo Carpi, grazie al pareggio a reti inviolate ottenuto contro i pugliesi, conquistò la sua prima storica promozione in Serie A.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da Il Messaggero - Dai rimpianti con Pontedera e Rimini ai ko di Vercelli e...
Da Il Messaggero - Nelle sette edizioni dei nuovi playoff a 28 squadre vincenti e...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...