
Campagna invernale chiusa con tre arrivi e quattro partenze, anche se Vulic può ancora accasarsi in Serbia
Dopo Leonardo Capezzi (28) dalla Salernitana, il Perugia nell’ultimo giorno di mercato ha ufficializzato anche l’arrivo in prestito di due giovani talenti che arrivano a completare l’organico, il giovane e talentuoso attaccante Emmanuel Ekong (20), il cui arrivo Castori ha caldeggiato e che ha accolto a braccia aperte per le sue caratteristiche di grande potenza nell’attacco alla profondità, nonchè quello di Damiano Cancellieri (21) elemento tra i più interessanti del campionato di C dal Monterosi Tuscia, giocatore a tutta fascia in grado fare il terzino ma anche l’esterno.
Anche sul mercato in uscita tutto sommato i piani sono stati rispettati: tra i grifoni messi all’incanto ad inizio mercato, sono state effettuate quattro cessioni (Luca Strizzolo, Andrea Beghetto, Federico Melchiorri e Samuele Righetti) e altre due sono rimaste in canna, quelle di Stipe Vulikic (saltato il trasferimento alla Viterbese per motivi burocratici) e Milos Vulic, che potrebbe però ancora rescindere per trasferirsi nel campionato serbo che chiude i battenti del mercato il 10 febbraio. La rosa torna dunque ad essere completa con almeno due elementi per ogni ruolo, 26 in tutto.
LA NUOVA ROSA DEL PERUGIA
Portieri: Stefano Gori (26), Jacopo Furlan (29), Alessio Abibi (26)
Difensori: Filippo Sgarbi (25), Stipe Vulikic (22), Marcos Curado (27), Gabriele Angella (33), Aljaz Struna (32), Christian Dell’Orco (28), Aleandro Rosi (35)
Centrocampisti: Thiago Casasola (27), Milos Vulic (26), Simone Santoro (23), Leonardo Capezzi (27), Edoardo Iannoni (21), Paolo Bartolomei (33), Gregorio Luperini (28), Yeferson Paz (20), Francesco Lisi (33), Christian Kouan (23), Damiano Cancellieri (21)
Attaccanti: Marco Olivieri (23), Ryder Matos (29), Giuseppe Di Serio (21), Samuel Di Carmine (34), Emmanuel Ekong (20)
