Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Perugia, Grifo beffato da Collocolo (1-0): la strada è ancora lunga

La squadra di Castori capitola al ‘Del Duca’ nell’unico e fortunato tiro in porta dei locali, occasioni fallite da Lisi e Capezzi ma non è stato il solito Perugia

Perugia battuto e soprattutto beffato ad Ascoli, dove i grifoni si sono fatti irretire dai bianconeri parsi tutt’altro che superiori ma abili a sfruttare l’unica occasione capitata in tutta la partita, nella fattispecie a Collocolo. Nell’occasione il Perugia è stato a dir poco sfortunato, visto che sia sull’assist di Marsura (Bartolomei) che in occasione del tiro (Dell’Orco che ha spiazzato Gori) ci sono state due deviazioni determinanti.

Beffa delle beffe pensando poi al fatto che Collocolo nel primo tempo doveva essere espulso ma è stato graziato da Marchetti per avere commesso un fallo da secondo giallo a distanza di pochi secondi dalla prima ammonizione.

Tant’è, il Perugia ha il torto di non avere sfruttato le poche occasioni che la squadra di Breda le ha lasciato: il destro di Lisi parato da Leali sullo 0-0; la girata al volo di Capezzi su cross di Casasola che ha fatto la barba al palo. Una sconfitta che fa respirare l’Ascoli e rispedisce il Perugia nei bassifondi a mangiarsi le mani. Unica consolazione i debutti assoluti di Cancellieri nel finale e di un Ekong parso vivace e pungente.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il DS biancorosso ha parlato ai microfoni della Rai al termine del primo tempo del...
A Carrara il brasiliano è stato ammonito, era diffidato e sarà squalificato...
Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie