Il portiere biancorosso è stato schierato nella formazione ideale della 30esima giornata. Per lui è la terza presenza stagionale
Il portiere del Perugia Stefano Gori è stato inserito nella Top 11 della Lega di Serie B relativa alla 30esima giornata di campionato. Il numero 1 del Grifo, a Cittadella, ha collezionato l’undicesimo clean sheet stagionale ed è stato provvidenziale nella parata su Carriero al 7’ minuto del primo minuto. Per Gori si tratta della terza presenza nella formazione ideale della Lega.
La Top 11 della 30esima giornata: Gori (Perugia); Zappa (Cagliari), Mantovani (Ternana), Zaro (Sudtirol), Esteves (Pisa); Valente (Palermo), Arrigoni (Como), Tremolada (Modena), Tramoni (Pisa); Gudmundsson (Genoa), Lapadula (Cagliari).
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Ma Chichizola era così tanto meglio???…
Meritatissimo, dopo una partenza incerta sta dimostrando il suo valore che è notevole.
Bravo Stefano
FORZA GRIFO!!!!!!
Ottimo, sono della sua idea, comunque la partenza incerta era di tutta la squadra.
P.s. Mi pareva se non c’era la solita critica (indiretta) alla società, vogliamo trovane anche sui portieri che ha avuto il Perugia? Nemmeno nell’anno della retrocessione è possibile farne.
Ma in quello della risalita in B forse si.( comincia per F e finisce con i….)