Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Genoa-Perugia, Castagnini: ‘Da lunedì tutti in ritiro concordato a Cascia’

L’annuncio del direttore sportivo dopo la sconfitta del ‘Ferraris’: ‘Abbiamo rivisto il nostro Perugia, buone sensazioni per le cinque gare finali’

Così Renzo Castagnini, direttore sportivo del Perugia, alla Tv esclusivista Umbria Tv, dopo la sconfitta per 2-0 in casa del Genoa, terza consecutiva. ‘Le non rimonte sono un dato di fatto inconfutabile, poi non era certo oggi la gara facile da recuperare. Io sono qui per dire che da lunedì mattina andiamo a Cascia, cosa concordata tutti insieme, squadra e allenatore, oggi è stata una prestazione buona, ci siamo ritrovati, abbiamo rivisto la squadra guardinga, che lotta, che battaglia e corre e questo ci dà la speranza per un buon finale di campionato’.

E ancora: ‘Fino all’intervallo con la Reggina avevamo fatto cose straordinarie, in una partita e mezzo ci siamo rimangiati tutto. non oggi perchè a Genova si può perdere contro una squadra più forte, oggi le sensazioni sono positive, siamo pronto a livello mentale e fisico, concentrati e sereni per le ultime cinque partite. Ho avuto la sfortuna e la fortuna di vivere già questi momenti, va fatto con concentrazione, senso di responsabilità e nel miglior modo possibile, altre strade non ce ne sono. Furlan? Ha fatto benissimo, due buone partite, siamo contenti perchè in questo momento è una certezza. Anche Stefano (Gori, ndr) aveva fatto bene, poi nel calcio ci sono gli infortuni che possono succedere. Ora andiamo in ritiro a preparare la finale della Coppa dei campioni’.

Subscribe
Notificami
guest

34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...
Adottata l'ordinanza che specifica le aree e le vie ove vigono i provvedimenti: limitata anche...
Il figlio Riccardo ha svelato altri dettagli dell'evento che si svolgerà domenica 5 maggio allo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie