Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Grifo in ritiro a casa della Santa dei ‘casi impossibili’

Scatta l’eremitaggio concordato, sono partiti anche Santoro e Lisi. Rimasti a casa soltanto Dell’Orco e Olivieri che potrebbe essere disponibile per la trasferta di Ferrara

La partita di Genova e la terza sconfitta consecutiva, diciassettesima della serie, sono alle spalle: dopo la domenica di riposo, alle 10 del mattino di lunedì il Perugia è salito sul pullman che lo porterà a Cascia, nella città di Santa Rita, nota a tutti come la Santa dei casi disperati o impossibili, dove la squadra biancorossa prenderà stanza in un hotel del luogo e si allenerà lontano da tutto e da tutti fino a sabato, quando farà ritorno in città per affrontare (stadio Curi, ore 14) la sfida contro il Cosenza decisiva per la salvezza.

Castori e staff porteranno in ritiro tutto l’organico a disposizione, ovvero gli effettivi al completo fatta eccezione per gli infortunati Dell’Orco e Olivieri. Quest’ultimo potrebbe raggiungere la squadra direttamente in Valnerina oppure restare ad allenarsi in città in attesa di poter tornare in condizione (praticamente da escludere una sua convocazione per sabato, più probabile nella successiva trasferta di Ferrara). Mentre sono partiti dunque anche Santoro, Lisi e anche Rosi, che a Marassi c’era ma non è stato impiegato, tutti considerati recuperabili dai rispettivi infortuni. In ritiro anche il giovane Leon Baldi.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...
In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie