Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal-Perugia, Santoro: ‘Siamo dispiaciuti, meritavamo la vittoria’

Il centrocampista biancorosso nel post gara: ‘Più di questo oggi non si poteva fare, dobbiamo ripartire dalla prestazione e pensare alle 3 finali che ci attendono’

Il centrocampista del Perugia Simone Santoro ha commentato così, ai microfoni di Umbria Tv, il pareggio di Ferrara: ’La sconfitta sarebbe stata una beffa perché oggi la squadra ha fatto una grande partita. Abbiamo fatto gol, preso due traverse e creato diverse occasioni da gol. Più di questo oggi non si poteva fare. Sono sicuro che se giochiamo con questo atteggiamento e con questa voglia ci salveremo.’

‘Dietro queste prestazioni – ha aggiunto Santoro – c’è un grande lavoro che facciamo in settimana. In questi giorni abbiamo preparato la partita così, con un centrocampista in più per essere più aggressivi ed equilibrati. Inoltre abbiamo lavorato tanto sulle conclusioni perché nelle ultime due partite ne avevamo fatte poche. Questa squadra durante la settimana si impegna e lavora tantissimo, sono orgoglioso di questo gruppo. Siamo dispiaciuti per il risultato perché meritavamo la vittoria. L’importante però era non perdere e ora pensiamo alla partita di venerdì in casa’.

‘Oggi abbiamo fatto un passo in avanti – ha sottolineato il centrocampista del Grifo – e siamo stati più concreti. Dobbiamo ripartire dalla prestazione di oggi. Ora prepariamoci al meglio per queste 3 finale che ci attendono. Tutti uniti per arrivare all’obiettivo’.

‘Sicuramente – ha concluso Santoro – non siamo stati fortunati perché nei momenti cruciali della stagione abbiamo avuto 3/4 infortuni dei giocatori più importanti come Olivieri e Di Serio. Ma non dobbiamo pensare a niente se non alle ultime 3 partite’.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie