Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Lisi: ‘Ora dobbiamo essere uniti, poi si tireranno le somme’

Il laterale biancorosso è stato ospite a Fuori Campo: ‘Dobbiamo essere un’unica famiglia, venerdì spero che il Curi sia una bolgia’

‘Ora dobbiamo essere uniti e compatti per cercare di raggiungere l’obiettivo, poi alla fine si tireranno le somme’. Il laterale del Perugia Francesco Lisi, ospite della trasmissione Fuori Campo su Umbria Tv, ha chiamato tutti alla coesione in vista delle ultime 3 partite della regular season. ‘Noi crediamo fermamente in questa salvezza – ha aggiunto il classe 1989 – e per ottenerla dobbiamo essere un’unica famiglia, poi alla fine si tireranno le somme’.

Spal e Cagliari.’Pensare al passato non serve a nulla in questo momento. Dobbiamo ripartire dalla prestazione messa in campo a Ferrara, dove meritavamo di vincere. Sono convinto che con il cuore e la voglia che abbiamo avuto contro la Spal possiamo vincere venerdì contro il Cagliari. Spero che il Curi sia una bolgia, abbiamo bisogno del supporto dei nostri tifosi. Io sono positivo’.

Paure e speranze. ’La sensazione di paura ce l’abbiamo, è innegabile. Ci sono state difficoltà ma non possiamo buttarci dal ponte prima della fine. Siamo ancora in tempo per uscire da questa situazione. Fin quando ci possiamo provare, dobbiamo farlo’.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - La strategia è valorizzare, patrimonializzare, creare identità e prospettive future. Contratti...
Dai quotidiani locali - Bartolomei e Agosti a pieno ritmo, la settimana prossima toccherà a...
Tagliandi disponibili in modalità online e presso le ricevitorie abilitate Ticketone...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...