Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, senti Di Nunno: ‘Andremo al Tar, qualcuno non ci vuole in B’

Il commento del presidente del club lombardo dopo la sentenza del Coni: ‘Non escludo un cambio di format, con una B a 21-22 squadre’

Andremo al TAR. Qualcuno di importante, forse, non ci vuole in Serie B, ma non molliamo di un centimetro. Non escludo un cambio di format, con una B a 21-22 squadre. Siamo fuori, al momento, per colpe non nostre’. Così ha parlato, ai microfoni di TuttoB.com, Paolo Di Nunno, presidente del Lecco, dopo la pronuncia del Collegio di Garanzia del Coni che ha accolto il ricorso del Perugia contro il club lombardo, la Figc e la Lega B.

‘Siamo in Italia, un paese dove succede di tutto e dove chi ha più forza vince – ha aggiunto Di Nunno a TMW – Ma io la forza ho dimostrato di averla in campo, io la Serie B l’ho conquistata lì, e voglio vedere chi adesso mi dice che questo torneo non posso farlo: come si può fare una cosa del genere? Questo ci complica anche il mercato, noi ricorreremo in tutti i gradi di giudizio, ma il TAR è fissato al 2 agosto, viene difficile anche contrattualizzare altri calciatori. Ma tanto qui comandano i soliti, e l’onestà non è premiata, non è quella che comanda. Noi, se non vinciamo i successivi gradi di giudizio, siamo condannati alla Serie D, ma a quel punto dirò io basta, per me il calcio chiuderà’.

Ha commentato la decisione del Coni anche il vicepresidente del Lecco Gino Di Nunno ai microfoni de LaCasaDiC: ‘Dobbiamo sentire gli avvocati, c’è grande delusione. Faremo ricorso al TAR. Ci mettono il bastone tra le ruote, non so cosa dire. Delusione totale. Faremo ricorso, siamo convinti di avere ragione’.

Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Cesena eccezionale, bene il nostro approccio. La fase del rodaggio è finita, il Perugia che...
Ripresa scontata controllata dalla squadra di Toscano, nel tourbillon finale debuttano tre nuovi grifoni e...
A segno Prestia di testa sulla battuta di un corner, di Corazza su rigore molto...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie