Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Grifo corre in ritiro in attesa di conoscere la categoria

Giovedì e domenica test amichevoli con Trestina e Atletico Bmg

La lunga attesa della categoria di appartenenza il Perugia la trascorre in ritiro. A pieve Santo Stefano, in provincia di Arezzo, il gruppo biancorosso è arrivato lunedì e ha preso stanza in mattinata per restare all’Hotel Santo Stefano, quartiere generale fino all’11 agosto. Lunedì pomeriggio il gruppo di Francesco Baldini ha affrontato la prima seduta di allenamento e mercoledì lavorerà in doppia seduta.

La prima uscita stagionale è prevista per giovedì (ore 18) allo stadio Capaccini, dove ad affrontare i grifoni sarà il Trestina, formazione di serie D. Un secondo test è programmato invece per domenica 6 agosto, sempre alle ore 18 al Capaccini contro l’Atletico Bmg, formazione di Eccellenza umbra. Un terzo test amichevole, più probante, è programmato infine una volta completato il ritiro il 12 agosto contro l’Ancona, con sede, modalità ed orario ancora da stabilire.

Vale ricordare che il gruppo biancorosso che trotta in Toscana è in costruzione, anzi è probabilmente destinato ad essere rivoluzionato in maniera importante (si parla del 65-70 per 100 dell’organico). Jacopo Giugliarelli – che per ora si è limitato alle cessioni di Angori, Vano e Righetti, alle rescissioni di Sgarbi e Casasola e all’arrivo in prestito di Bozzolan dal Milan – attende infatti il pronunciamento del Tar (probabile che l’attesa venga allungata fino al Consiglio Federale di venerdì, alla luce degli ultimi accadimenti) per cominciare a mettere a segno operazioni in entrata e in uscita a seconda della categoria.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico e il difensore hanno preso parte alla serata di festa, insieme al team...
Dai quotidiani locali - Il tecnico ha fatto riprodurre dagli altoparlanti l'incitamento della Nord durante...
allan badirou
Una rete del 18enne attaccante francese Allan Badirou, ex Chambly, ha deciso la penultima giornata...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie