Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, subito la missione Lucchese: il mercato può condizionare Baldini

Dai quotidiani locali: Santoro e Kouan possono restare a casa, gli ultimi due giorni delle operazioni non possono esprimere un undici certo per il match del debutto in anticipo

Nemmeno il tempo di digerire la sentenza del Consiglio di Stato, c’è solo da augurarsi che il contraccolpo psicologico venga assorbito alla svelta. Perchè a strettissimo giro (venerdì al “Porta Elisa”, ore 20,45) il Perugia debutterà nell’anticipo nel girone B di Serie C contro la Lucchese degli ex Gorgone e Testini. Lo ricordano i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria.

Francesco Baldini, che nel pomeriggio presenterà la sfida prima dell’allenamento (subito dopo la partenza per la Toscana) secondo i quotidiani dovrebbe schierare in avvio Furlan in porta; Mezzoni, Angella, Vulikic e Bozzolan in difesa; Iannoni, Bartolomei e Acella a centrocampo; Di Serio tra Matos e Lisi in avanti.

La “due giorni” di Lucca non potrà però non essere condizionata dai contemporanei ultimi due giorni del mercato, che chiuderà venerdì alle 20 e dunque poco prima del fischi d’inizio. Baldini porterà probabilmente con sè i nuovi Adamonis e Cudrig nella trasferta toscana cui non dovrebbero partecipare invece Santoro e Kouan, in odore di cessione, ma anche Furlan e Di Serio non potranno, per così dire, stare tranquilli fino alla chiusura delle operazioni e dunque non si possono escludere cambi dell’ultim’ora.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

attaccante perugia sylla
Il primo turno non si disputerà più il 4 maggio, bensì il 7. Il Perugia...
pallone lega pro artemio playoff
In quello stesso giorno sarebbero dovuti iniziare gli spareggi promozione. Oggi le nuove date...
giovanni giunti
Il centrocampista guarda subito avanti dopo il ko in Romagna: "Dobbiamo prendere il lato positivo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie