Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, c’è una Torres da scalare

Dai quotidiani locali: non solo il big-match in programma domenica al Curi, anche il calendario del prossimo mese si prospetta come un'occasione

“La Torres? I numeri dicono che loro sono i più forti e io non vedo l’ora di confrontarmi con chi è più forte. Sono convinto che possiamo fargli male“. Le parole di Francesco Baldini lasciano poco spazio a interpretazioni: il Perugia sfrontato e brillante di questi tempi ha una voglia matta di confrontarsi con la Torres (domenica, ore 14 al Curi) per dimostrare di essere all’altezza della capolista e certificare le sue ambizioni.

A scriverlo è l’edizione odierna de Il Messaggero, che ricorda come entrambe le squadre sono imbattute ma gli 8 punti di gap dopo 7 partite dimostrano che sinora i sardi – a differenza dei grifoni – hanno saputo superare tutti gli ostacoli, spesso sfruttando l’onda dell’entusiasmo e magari una certa dose di fortuna. Tra gli avversari messi in fila dalla squadra di Greco (Recanatese, Rimini, Olbia, Carrarese, Sestri Levante, Juve NG e Lucchese) non ci sono però le big del girone, in arrivo dal match di domenica al Curi in avanti: appunto Perugia, poi Pontedera, Pescara, Spal ed Entella da qui al 5 novembre.

Un mese o giù di lì che si annuncia rivelatorio sulle velleità dei sardi ma anche sulle possibilità del Perugia. Posto che vincere domenica significherebbe anche togliere 3 punti agli avversari, il Perugia avrà nello stesso lasso di tempo Juventus NG, Recanatese, Entella ed Ancona: sulla carta i grifoni (che vengono da 3 vittorie) avranno anche l’opportunità di rosicchiare parecchi punti. Se davvero si punta in alto, è già arrivata l’ora di dimostrarlo.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dieci anni fa il Perugia batteva 1-0 il Frosinone al Curi e conquistava la promozione...
cesena
Le statistiche del portale ufficiale: per i bianconeri 14 vittorie nelle ultime 16, in casa...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie