Sito appartenente al Network

Grifo, c’è una Torres da scalare

Dai quotidiani locali: non solo il big-match in programma domenica al Curi, anche il calendario del prossimo mese si prospetta come un'occasione

“La Torres? I numeri dicono che loro sono i più forti e io non vedo l’ora di confrontarmi con chi è più forte. Sono convinto che possiamo fargli male“. Le parole di Francesco Baldini lasciano poco spazio a interpretazioni: il Perugia sfrontato e brillante di questi tempi ha una voglia matta di confrontarsi con la Torres (domenica, ore 14 al Curi) per dimostrare di essere all’altezza della capolista e certificare le sue ambizioni.

A scriverlo è l’edizione odierna de Il Messaggero, che ricorda come entrambe le squadre sono imbattute ma gli 8 punti di gap dopo 7 partite dimostrano che sinora i sardi – a differenza dei grifoni – hanno saputo superare tutti gli ostacoli, spesso sfruttando l’onda dell’entusiasmo e magari una certa dose di fortuna. Tra gli avversari messi in fila dalla squadra di Greco (Recanatese, Rimini, Olbia, Carrarese, Sestri Levante, Juve NG e Lucchese) non ci sono però le big del girone, in arrivo dal match di domenica al Curi in avanti: appunto Perugia, poi Pontedera, Pescara, Spal ed Entella da qui al 5 novembre.

Un mese o giù di lì che si annuncia rivelatorio sulle velleità dei sardi ma anche sulle possibilità del Perugia. Posto che vincere domenica significherebbe anche togliere 3 punti agli avversari, il Perugia avrà nello stesso lasso di tempo Juventus NG, Recanatese, Entella ed Ancona: sulla carta i grifoni (che vengono da 3 vittorie) avranno anche l’opportunità di rosicchiare parecchi punti. Se davvero si punta in alto, è già arrivata l’ora di dimostrarlo.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da La Nazione: Perugia addirittura secondo nei primi tempi, all'inizio dei secondi tempi subisce troppo...
La statistica evidenziata da Il Messaggero, che sottolinea la necessità assoluta di restare attaccati al...
Nei tre campionati professionistici italiani soltanto il Bari e l'Audace Cerignola hanno pareggiato più del...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...