Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Recanatese-Perugia 0-0, Baldini: “Il punto non è buono, meritavamo di vincere”

Il tecnico nel post gara: "Era logico che potessero metterci in difficoltà. Dobbiamo migliorare in maniera assoluta sotto porta"

Ai punti il Perugia avrebbe meritato la vittoria, ma se poi non concretizzi, queste partite rischi pure di perderle“. Così il tecnico biancorosso Francesco Baldini ha commentato lo 0-0 maturato a Recanati. “In Serie C non esistono partite semplici – ha aggiunto – sapevamo di venire a giocare su un campo complicato. Era logico che potessero metterci in difficoltà, però nel secondo tempo abbiamo dominato. Dobbiamo migliorare in maniera assoluta sotto porta”.

I ragazzi hanno provato a vincere, c’era grosso rammarico dentro lo spogliatoio per non esserci riusciti – ha proseguito Baldini nel post gara – il punto non è buono, perché stasera dovevamo vincere. Ci abbiamo provato in tutti i modi e ho provato tutte le soluzioni offensive che avevo. Ad inizio secondo tempo ho messo Matos tra le linee, passando al 4-2-3-1, perché avevo visto che c’era spazio, ed ha subito conquistato il rigore”.

Per quanto riguarda il primo tempo – ha commentato ancora il tecnico del Perugiaci sono da fare i complimenti alla Recanatese. Sapevamo che avrebbero lavorato sulle ripartenze e abbiamo concesso qualcosa. Non credo sia stata colpa dell’atteggiamento dei ragazzi. Avevamo diversi acciacchi: Ricci ha provato a scaldarsi ma aveva problemi, Santoro e Bartolomei erano reduci dall’influenza e Lisi non era al 100%, ma non voglio che questi siano alibi”. 

Sulla prestazione di Adamonis: “Conoscevamo le sue qualità fin da quando l’abbiamo preso. Non possiamo non concedere niente e il portiere ha fatto la sua parte”

Sul rinvio della gara tra Virtus Entella e Cesena: “Cose che non si spiegano. Noi giocheremo in Coppa il giovedì per poi scendere di nuovo in campo la domenica. Incontreremo una squadra più riposata di noi”.

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il legale del club rossoblù: "Vogliamo che ci vengano almeno restituiti due punti"...
Ex attaccante del Perugia degli anni d'oro, contribuì alla prima promozione in A del 1975....
Le vincitrici dei gironi si sfidano: si partirà domenica con Mantova-Cesena...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie