La Spal ha fermato la corsa della capolista Torres. La formazione di Colucci era riuscita a portarsi in vantaggio con Collodel al 4′ ma i sardi, nonostante l’inferiorità numerica per oltre 75 minuti (espulso Scotto al 14′), hanno trovato il gol del pari al 55′ con Diakite.
APPROFONDISCI LA NOTIZIA
VAI ALLA CLASSIFICA AGGIORNATA
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Buon pareggio del Perugia a Recanati, ma il problema del Perugia, quest’anno come l’anno scorso (ci è costato la retrocessione), è l’enorme difficoltà a vincere in casa. Urgente trovare una soluzione nell’impostazione di gioco.
E la recanatese vince a Pescara … per quelli che ridono per il pareggio a Recanati … direi che il calcio è una altra cosa