Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Virtus Entella, le probabili formazioni: Santoro si riprende il Grifo

Dai quotidiani locali: torna dal 1' il centrocampista siciliano, due le posizioni e i moduli possibili contro i liguri. Sulle fasce tocca a Paz e Bozzolan. In ballottaggi Matos e Cudrig

Notizie sulle probabili formazioni dai quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria: nel Perugia che affronterà la Virtus Entella al Curi (ore 20,45) tornerà Vazquez, che ha recuperato e avrà voglia di riscatto, mentre tornerà dal 1’ anche Santoro, da capire se a centrocampo nel 4-3-3 oppure dietro le punte.

Nel primo caso il sacrificato sarà Iannoni con Vazquez, Lisi e Matos (o Cudrig) davanti; nel secondo Vazquez e Matos (o Cudrig) potrebbero fare coppia in avanti. Paz e Bozzolan sembrano favoriti sulle fasce. Occhio all’Entella dell’ex Ternana Fabio Gallo, a tutti gli effetti una big del torneo, in serie positiva e riposata dopo il rinvio del match col Cesena. Gallo potrebbe affidarsi a Mosti sulla trequarti, l’ex Juve Petermann in cabina di regia e l’ex Padova Santini in attacco al fianco di Zamparo.

Le probabili formazioni:

Perugia (4-3-1-2): Adamonis; Paz, Angella, Vulikic, Bozzolan; Iannoni, Bartolomei, Kouan; Santoro; Vazquez, Matos. A disp. Furlan, Morichelli, Souare, Mezzoni, Cancellieri, Torrasi, Giunti, Bezziccheri, Ricci F., Seghetti, Lisi, Cudrig. All. Baldini F.

Virtus Entella (4-3-1-2): De Lucia; Parodi, Manzi, Bonini, Di Mario; Corbari, Petermann, Tascone; Mosti; Santini, Zamparo. A disp. Paroni, Zappella, Kontek, Sadiki, Reali, Muller Cecchini, Siatounis, Lipani, Tomaselli, Banfi, Disanto, Clemenza, Faggioli. All. Gallo

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte del tecnico biancorosso per la sfida di questa sera contro la formazione di...
spal perugia 2023-2024 christian kouan
Dai quotidiani locali - Ricci può affiancare Vazquez in avanti, Kouan favorito su Agosti a...
pucciarelli empoli
Con l'attaccante esterno il nuovo tecnico dei marchigiani avrà più soluzioni offensive, c'è anche l'ex...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie