Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rimini-Perugia, Morichelli: “Capanni aiutato da una deviazione fortunosa”

Il centrale è carico nonostante l'eliminazione e avverte il Gubbio: "C'è rammarico ma ora abbiamo tutta la voglia del mondo di vincere"

Così il 21enne difensore centrale romano Raul Morichelli dopo la sconfitta del Perugia sul campo del Rimini in Coppa Italia. “Le mie condizioni? Ottime, ho avuto un problemino ma ora mi sento bene e sono pronto per giocare”. Come si è trovato con Souarè? “Benissimo come anche con Vulikic, sicuramente giocare aiuta, è un’altra cosa rispetto all’allenamento, siamo tutti giovani che si impegnano e poi le cose arrivano. Il gol di Capanni? E’ stato bravo lui a trovare lo spazio per tirare, lo ha aiutato una deviazione fortunosa. Resta il rammarico per l’eliminazione. Vero è che l’obiettivo è il campionato ma la Coppa aiuta a stare in partita. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, abbiamo fatto noi la partita per larghi tratti e ci è mancato giusto il gol. Sono contento della prestazione mia, della squadra e dei più giovani”.

Come mai la scelta di Perugia dopo Salonicco? “Ho fatto un’esperienza in Grecia ma avevo desiderio di tornare, ho preso al volo l’opportunità Perugia. L’ambiente è bello, importante, abbiamo responsabilità e pressioni ma il gruppo è fantastico e quelli che hanno più esperienza ti aiutano tantissimo. Se sono pronto se domenica contro il Gubbio mi chiama Baldini? Sono prontissimo, ho fatto tutto il necessario per recuperare. Veniamo da una sconfitta e abbiamo tutta la voglia del mondo di vincere e segnare”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrale ai quotidiani locali: "Rimini solido e insidioso, ce la giocheremo all'attacco, obiettivo fare...
Dai quotidiani locali - Cancellieri, Angella e Paz saranno tra i convocati contro il Rimini,...
Dopo gli incidenti tra le due tifoserie, avvenuti lo scorso 3 febbraio, arriveranno delle restrizioni...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie