Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia Women: weekend di Coppa Italia con due nuovi acquisti

A rinforzare il gruppo biancorosso due nuove ragazze, Sydney Marie Bascomb e Laura Irene Sietchiping Nzepa, entrambe studentesse universitarie

Pausa di campionato per le ragazze biancorosse che nei prossimi weekend saranno impegnate nella Coppa Italia. Il Perugia Women è stato inserito nel raggruppamento 8 insieme a Femminile Riccione e Jesina.

Si inizia con Femminile RiccionePerugia, gara in programma domenica 3 dicembre ore 14:30, la perdente della gara giocherà domenica 10 dicembre in casa contro la Jesina, la vincente invece scenderà in campo il 18 dicembre.

A rinforzare il gruppo biancorosso due nuove ragazze, Sydney Marie Bascomb e Laura Irene Sietchiping Nzepa, entrambe studentesse universitarie. La Bascomb, centrocampista classe 2001, è nativa del Texas e ha militato in alcune squadre di college americano. La Nzepa, attaccante classe 2004, proviene dalla San Marino Academy.

Intanto il CRU Umbria ha comunicato che lunedì 11 dicembre alle ore 18, presso la sede di Prepo, si terranno le premiazioni delle società vincenti i Campionati, il Premio Disciplina e di quelle per l’utilizzo di calciatori più giovani, relative alla stagione sportiva 2022/2023. Il Perugia si è aggiudicato tre premi: vincitore del campionato di Eccellenza, coppa disciplina e coppa disciplina assoluta categoria Eccellenza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra femminile si è aggiudicato tre premi, ritirati dal vicepresidente Lucarini, dal team manager...
Prova sfortunata delle ragazze biancorosse, che erano partite bene...
L'Under 16 sarà impegnata sul campo della Vis Pesaro. Le Women ospitano il Riccione...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie