Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Olbia-Perugia, le probabili formazioni: Seghetti ago della bilancia, Ricci e Torrasi in rampa di lancio

Baldini potrebbe tornare al 4-3-3 ma c'è grande incertezza sulla scelta dei protagonisti. L'ex Greco può giocare a specchio con Ragatzu inizialmente in panchina

Grande incertezza sui protagonisti del tridente d’attacco cui oggi, al Bruno Nespoli di Olbia (ore 14) il Perugia dovrebbe tornare. La condizione di Seghetti, che si è allenato solo due giorni in questa settimana, sarà dirimente: Baldini potrebbe sceglierlo dall’inizio al centro dell’attacco con Matos e Ricci ai lati oppure affidarsi a Matos come punta centrale con Ricci e Lisi esterni d’attacco, riservandosi l’ingresso di Seghetti a gara in corso.

Per il resto ballottaggi anche a centrocampo, dove Torrasi potrebbe essere preferito inizialmente a Kouan in un reparto più tecnico, e sulle fasce dove Paz sembra favorito su Mezzoni a destra e Bozzolan dovrebbe essere preferito a Cancellieri a sinistra in virtù del fresco recupero dell’ex Monterosi. L’alternativa di Baldini resta il meno probabile 4-3-1-2 con Ricci o Santoro dietro due attaccanti stretti.

Nell’Olbia l’ex grifone Greco dovrebbe lasciare in panchina Ragatzu e Corti e affidarsi ad un tridente con Cavuoti, Scapin e Contini. A centrocampo Biancu (candidato trequartista) potrebbe partire mezzala sinistra con il giovanissimo Mameli (fresco di firma sul primo contratto da professionista) nel ruolo di play e l’esperto Dessena a destra.

Le probabili formazioni (fischio d’inizio ore 14):

Olbia (4-3-3): Rinaldi; Zallu, Bellodi, Motolese, Montebugnoli; Dessena, Mameli, Biancu; Cavuoti, Scapin, Contini. A disp. Palmisani, Van der Want, Arboleda, Palomba, La Rosa, Incerti, Zanchetta, Belloni, Fabbri, Gennari, Ragatzu, Corti. All. Greco

Perugia (4-3-3): Adamonis; Paz, Angella, Vulikic, Bozzolan; Torrasi, Bartolomei, Santoro; Ricci F., Seghetti, Matos. A disp. Furlan, Dell’Orco, Morichelli, Mezzoni, Cancellieri, Acella, Kouan, Bezziccheri, Lisi, Cudrig. All. Baldini F.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pallone lega pro artemio playoff
Tutte le gare alle 20.30, con l'eccezione di Picerno-Crotone che sarà disputata alle 21 e...
matteo marani
Il presidente della Lega Pro: "Ci dispiace per questo leggero spostamento, che non è colpa...
formisano
Il tecnico biancorosso: "A prescindere dalle potenzialità economiche, nel calcio vincono anche delle idee. E...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie