Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, tornano Angella e Adamonis. Iannoni in bilico per la Lucchese

Dai quotidiani locali - Il centrocampista in forse per un problema muscolare, la risposta sul suo impiego arriverà nei primi giorni del nuovo anno. Squadra al lavoro anche a Capodanno

Il Perugia è tornato in campo al lavoro per ritrovare le sue certezze, acquisire i dettami di Formisano e i movimenti per l’utilizzo della difesa a tre. Oltre ad un attacco ancora da inventare, il più importante dubbio riguarda Edo Iannoni, che alla ripresa sabato pomeriggio non c’era (al pari di Vazquez, atteso a fine gennaio), poiché ancora fermo a causa del problema muscolare che lo tiene in bilico per la sfida del 7 contro la Lucchese al Curi, la prima del 2024.

Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria. Con il nuovo anno (probabilmente il 2 gennaio) Iannoni tornerà ad allenarsi in campo e si comprenderanno meglio i margini di recupero. Sabato intanto, sia pure parzialmente, hanno lavorato nel gruppo sia Angella che Giunti, entrambi in recupero, mentre a parte si è mosso Dell’Orco per motivi precauzionali. E’ tornato invece a pieno ritmo Adamonis, rimasto a sua volta a riposo contro il Cesena per un problema. Dopo sette giorni di stop, da sabato e fino al 6 la squadra lavorerà sempre, dunque anche domenica (al mattino) e lunedì pomeriggio nel giorno di Capodanno.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Cesena eccezionale, bene il nostro approccio. La fase del rodaggio è finita, il Perugia che...
Ripresa scontata controllata dalla squadra di Toscano, nel tourbillon finale debuttano tre nuovi grifoni e...
A segno Prestia di testa sulla battuta di un corner, di Corazza su rigore molto...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie