Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’attaccante in tempi brevi, il Perugia ci prova

Dai quotidiani locali - Si cercherà di scongiurare il rischio di affrontare spuntati anche la Lucchese ma non sarà facile

Alla luce delle assenze certe di Vazquez, Seghetti e Lisi, c’è la possibilità concreta che anche contro la Lucchese il Perugia debba trovarsi a scendere in campo senza una punta di ruolo, magari con la coppia Ricci-Matos come contro il Cesena, a meno dell’utilizzo dall’inizio di Cudrig oppure di qualche baby come Lomangino o Polizzi, possibilità a dir poco remota al di là del debutto di entrambi negli ultimi minuti della sfida persa (male) con la capolista.

Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria. Che però specificano come sin dall’inizio delle operazioni il ds in pectore Jacopo Giugliarelli farà la sua parte, tentando di portare a casa un attaccante in tempi brevi. Perché ci sono incastri che devono andare insieme, a partire dalla necessità di chi vende di sostituire l’attaccante in partenza. Club in cerca di attaccanti e attaccanti in uscita ce ne sono (in B, in C e anche all’estero), tutto sta a capire quando scatterà l’effetto-domino, solitamente non nei primi giorni del mercato. Non va dimenticata poi la difficoltà di far collimare con l’effetto di cui sopra anche la sostenibilità dei costi e la volontà dei giocatori (e qui il grande distacco dalla vetta non aiuta). La necessità è evidente, staremo a vedere.

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie