Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pontedera-Perugia, le probabili formazioni e dove vederla

Canzi ritrova Espeche in difesa e potrebbe lanciare subito Ganz. Per Formisano emergenza in difesa

Grifo mezzoni perugia 2023-2024

Pontedera e Perugia si affronteranno sabato alle ore 18:30 allo stadio ‘Mannucci’ nel match valevole per la 23esima giornata del campionato di Serie C girone B. I toscani, reduci dal pesante 4-0 incassato a Cesena, potranno contare sui due nuovi innesti Ganz e Peli, con il figlio d’arte che potrebbe partire dal primo minuto. I biancorossi si presenteranno invece in toscana forti di tre vittorie consecutive e di un ritrovato entusiasmo.

Qui Pontedera

Canzi confermerà il consueto 3-4-2-1 con alcuni ballottaggi che riguardano gli esterni, la trequarti e l’attacco. In porta ci sarà Ciocci, Espeche (che torna dopo la squalifica), Martinelli e Calvani agiranno davanti a lui, Peretta, Ignachitti, Provenzano e uno tra Ambrosini ed Angori a formare la linea mediana, Benedetti e Ianesi saranno chiamati ad agire dietro a uno tra Ganz e Selleri.

Qui Perugia

Nelle fila del Grifo saranno diversi gli assenti per infortunio: Formisano dovrà fare a meno di Vulikic, Bozzolan, Bartolomei, Ricci e Vazquez ed inoltre rimane in dubbio Dell’Orco. Il tecnico biancorosso rischia quindi di doversi inventare il reparto arretrato visto che anche Angella non è al meglio. Potrebbe essere riproposto Mezzoni come braccetto di destra e, in caso il capitano non fosse ritenuto pronto a scendere in campo dall’inizio, scaldano i motori i giovani Souaré e Viti. A centrocampo spazio al trio Iannoni-Torrasi-Kouan, sulla fascia destra sarà confermato Paz mentre dall’altra parte ballottaggio aperto tra Lisi e Cancellieri. In attacco Seghetti e Sylla viaggiano verso la riconferma, con l’incognita Matos che potrebbe anche agire dietro di loro con il sacrificio di un centrocampista.

Le probabili formazioni

Pontedera (3-4-2-1): Ciocci; Espeche, Martinelli, Calvani; Perretta, Ignacchiti, Provenzano, Angori; Benedetti, Ianesi; Ganz. All.: Canzi.

Perugia (3-5-2): Adamonis; Mezzoni, Angella, Lewis; Paz, Iannoni, Torrasi, Kouan, Lisi; Seghetti, Sylla. All.: Formisano

Dove vederla

La gara sarà trasmessa in diretta su Sky e Now TV. Inoltre, come di consueto, Calcio Grifo vi fornirà la diretta testuale della partita con le dichiarazioni dei protagonisti nel post.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico e il difensore hanno preso parte alla serata di festa, insieme al team...
Dai quotidiani locali - Il tecnico ha fatto riprodurre dagli altoparlanti l'incitamento della Nord durante...
allan badirou
Una rete del 18enne attaccante francese Allan Badirou, ex Chambly, ha deciso la penultima giornata...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie