Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, alla ripresa i sorrisi sono due: tornano Matos e Bartolomei

Dai quotidiani locali - Non solo l'attaccante ma anche il centrocampista nel gruppo in vista del match contro la Fermana al Curi

Ripresa degli allenamenti con una buona notizia per il Perugia in vista del match in programma mercoledì (ore 20,30) con la Fermana. Perchè se è vero che saranno ancora una volta molti gli assenti tra infortuni (Bozzolan, Vulikic, Vazquez) e squalifiche (Kouan, Sylla), è altrettanto vero che qualche grifone reduce da stop inizia a vedere la luce.

Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria: non solo Matos, che prova dunque ad accelerare il recupero dopo la frattura a un dito del piede, ma anche Bartolomei domenica mattina ha lavorato a pieno ritmo nel gruppo di Formisano dopo l’assenza di qualche settimana per l’infortunio alle costole. Non si è invece allenato Angella, uscito acciaccato dal match di Vercelli e probabilmente destinato ad un turno di stop nella speranza di poterlo riavere al meglio per la sfida di domenica in casa della Torres.

E se è vero che sia Matos che Bartolomei non potranno essere al meglio ma potrebbero essere dunque nel gruppo dei convocati per mercoledì, il Perugia che affronterà la Fermana sarà diverso da quello che ha perso contro il Sestri Levante.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da Il Messaggero - Nelle sette edizioni dei nuovi playoff a 28 squadre vincenti e...
Dai quotidiani locali - Il trequartista fermo a inizio settimana ma può essere lui il...
La decisione è stata presa durante l'Assemblea di Lega Pro, durante la quale Sebastiani è...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...