Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Ancona, fuori pericolo il ragazzo caduto dall’inferriata della Nord

La paura è stata tanta, Gianmarco resta in osservazione. Formisano: "Ci auguriamo che non sia nulla di grave e lo aspettiamo allo stadio"

L’edizione odierna dei quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria, riporta con dovizia di particolari la disavventura di Gianmarco, un ragazzo non ancora maggiorenne che domenica è caduto dalla cancellata che divide il campo del Curi dalla curva Nord. E’ accaduto dopo il fischio finale di PerugiaAncona, quando il giovane si è arrampicato insieme ad altri sull’inferriata per festeggiare e accogliere il saluto dei grifoni dopo la vittoria.

All’improvviso Gianmarco ha perso l’equilibrio ed è caduto all’indietro, un salto di almeno 3-4 metri, battendo la testa a pochissima distanza dallo scalino. Un rischio enorme. Il ragazzo, che è rimasto sempre cosciente, è stato soccorso immediatamente da amici e dal fratello che era presente, caricato su una barella e trasportato di gran carriera dall’ambulanza del 118 all’Ospedale Silvestrini, dove è stato dichiarato fuori pericolo e dove è comunque rimasto in osservazione e per le cure del caso. “Ho saputo che un tifoso a fine partita è caduto mente era aggrappato alla grata. Augurandoci che non sia nulla di grave, lo aspettiamo alla prossima partita“, ha dichiarato in sala stampa il tecnico biancorosso Alessandro Vittorio Formisano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I fatti sono avvenuti in Curva Nord durante il match contro il Pineto. Mercoledì l'udienza...
Il centrocampista biancorosso: "Abbiamo cercato di resettare subito la brutta serata di martedì, avevamo tanta...
Due rigori a favore del Grifo nei primi 45 minuti: al 15' Sylla si è...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie