Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Grifo e la “caccia al 14” di Adamonis

Da Il Messaggero - Il portierone lituano neo-papà punta a Gubbio all'ennesimo clean-sheet di questa stagione per lui molto positiva

Dopo la nascita del suo terzogenito, da venerdì Marius Adamonis sarà nuovamente al suo posto in campo per preparare il derby di Gubbio. C’è da scommettere che il portierone lituano di proprietà della Lazio vorrà festeggiare il lieto evento familiare nella maniera migliore, ovvero non prendendo gol dopo esserci riuscito già 13 volte (1 Abibi) sulle 27 in campionato con la maglia del Perugia.

Lo scrive Il Messaggero dell’Umbria nel suo approfondimento. Specificando che se il Perugia quest’anno ha dimostrato solidità lo deve in molti casi proprio alle sue parate e alla sua innata freddezza (chi ricorda il rigore parato a Pescara?), oltre ad una capacità reattiva fuori dal comune. Quello di Gubbio sarà tra l’altro un esame importante per tutta la difesa, considerando che al Curi il Perugia tiene un ritmo da primato ma in esterna viene da tre ko consecutivi di cui l’ultimo in particolare (Chiavari) è stato addirittura traumatico.

Ecco perché il derby sarà ancora più importante anche per lui, che nei cinque gol di Chiavari non aveva praticamente responsabilità, che con l’Ancona è stato protagonista grazie ai soliti interventi determinanti nella ripresa e che quest’anno si è sempre dimostrato una garanzia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
Le statistiche del portale ufficiale: per i bianconeri 14 vittorie nelle ultime 16, in casa...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...
L'ultima giornata servirà soltanto a comporre la griglia che andrà a delineare il primo turno...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie