Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Padova, l’ex Grifo Oddo si presenta: “Vogliamo vincere i playoff”

Presentazione alla stampa per il neo tecnico biancoscudato: "I playoff sono complicati ma questa è una squadra che può arrivare fino in fondo"

oddo padova

Massimo Oddo è tornato sulla panchina del Padova. L’ex tecnico del Grifo ha preso il posto di Vincenzo Torrente, esonerato dopo il pareggio contro il Lumezzane che ha di fatto spento definitivamente le ormai residue speranze di promozione diretta in B del club biancoscudato.

Oddo si è presentato oggi alla stampa, parlando degli obiettivi del Padova in vista dei playoff: Ho a disposizione una squadra che conosco, ho visto quasi tutte le partite e penso che sia una squadra con la quale ci si possa divertire e arrivare fino in fondo. I playoff li conoscete e sapete quanti punti interrogativi ci sono ma si possono affrontare al meglio, la voglia da parte mia c’è e proverò a trasmetterla a tutti i ragazzi, è il compito più importante per me”.

“Il direttore mi ha chiamato per vincere, se sei secondo e ti chiamano è per andare in Serie B. Non ho chiesto alcun rinnovo, non mi interessa. Ci conosciamo e non c’è bisogno di capire nulla, sono venuto qui per un unico obiettivo, ci sono i playoff e bisogna vincerli. I playoff li conoscete meglio di me, sono complicati ma questa è una squadra che può arrivare fino in fondo”.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la vittoria del campionato a la conseguente promozione in Serie B la società ha...
Il club viola sta pensando seriamente all'attuale direttore sportivo della Reggiana...
Una incornata del Cigno di Treia ha deciso il primo round. I giallorossi hanno battuto...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie