Verso Pineto, i precedenti: Seghetti prende la mira

L'attaccante a segno già due volte nelle sfide dell'anno scorso, le uniche di sempre in campionato, entrambe pareggiate

Non si può certo parlare di tabù ma c’è un dato di fatto incontrovertibile: in 3 partite, 2 di campionato e un’amichevole, il Perugia è rimasto imbattuto ma non è ancora mai riuscito a superare il Pineto. Una formazione, quella abruzzese guidata dall’ex grifone Mirco Cudini, che tra l’altro aspetta il Perugia al “Pavone-Mariani” con il notevole biglietto da visita, quella del blitz (2-0 con reti di Fabrizi e Marrancone) nel primo turno di Coppa Italia sul campo del quotato Pescara.

Ecco perchè sarà bene prendere questa partita con le molle. Intanto i precedenti del Perugia con il Pineto sono pochissimi e molto recenti: lo 0-0 in amichevole dello scorso 4 agosto a Cascia, meno di due settimane fa, il doppio pareggio in campionato della passata stagione: 2-2 in Abruzzo (reti di Sannipoli e Teraschi per i padroni di casa, di Iannoni e Seghetti per i grifoni) e 1-1 al Curi, quando a Seghetti (per lui 2 gol in 3 sfide) replicò Gambale fuori tempo massimo.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Contento che Seghetti possa rimanere. Per un attacco a 3, penso che Montevago, Sylla, Palsson, Ricci, Seghetti, Polizzi e Marconi possano essere sufficienti

Nico
2 anni fa

…e non ha nominato Matos, che infatti spero mandino via

Articoli correlati

Chiamata immediata per i due attaccanti appena arrivati. Grifo a Ravenna senza gli infortunati Megelaitis,...
Conferenza stampa per Aimo Diana alla vigilia della trasferta di Ravenna...
Arresto cardiaco per l'ex tecnico del Grifo durante una partita di padel, tempestivi i soccorsi...

Altre notizie