Le iniziative pre-derby della Nord. C’è anche la “visita” per incitare il Grifo in ritiro

Ingrifati, Armata Rossa e Nucleo XX giugno chiamano i supporters a raccolta: "cicciata" venerdì sera, incitamento ai grifoni sabato, accoglienza agli ospiti domenica

Arriva il derby anche e soprattutto per i tifosi del Perugia, che vivono la straregionale come la partita più sentita e attesa. Alcuni dei gruppi della curva Nord “Ghini-Pucciarini” (Ingrifati, Armata Rossa e Nucleo XX giugno) hanno pubblicato tramite volantino il programma della loro marcia di avvicinamento a Perugia-Ternana di domenica (ore 15) al Curi.

Tre gli appuntamenti in particolare: una “cicciata” venerdì sera a San Sisto, una visita ai grifoni sabato alle 19 nel ritiro pre-partita per incitarli in vista del match, il ritrovo allo stadio domenica mattina a partire dalle 10 per accogliere tifoseria e squadra ospite. “In questi momenti la nostra passione diventa determinante – scrivono -, la gente del Grifo deve fare la differenza! Quelli che precedono la partita di domenica sono giorni di fuoco, come sempre viviamo ‘attesa a modo nostro e abbiamo pensato di coinvolgere quanti più ultras e tifosi biancorossi in una serie di iniziative”.

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

speriamo bene……

Cat
1 anno fa

Eh già SPERATE❤️❤️💚💚

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match in terra laziale...
Il 30 ottobre 1977 la tragedia del numero 8 biancorosso. Il 3 novembre, alle 18,...
alex Gaucci perugia
Respinto il ricorso del club biancorosso che chiedeva uno sconto sui tre mesi di stop...

Altre notizie