Grifo, sulle tracce di Seghetti c’è ancora lo Spezia

Il direttore sportivo del club ligure, Stefano Melissano, continua a seguire da vicino l'attaccante classe 2004 del Perugia

Il futuro di Alessandro Seghetti è avvolto da una nube di incertezza. Il direttore generale sportivo del Perugia, Mauro Meluso, è stato chiaro, chi vuole andare via non sarà trattenuto. Sulle tracce dell’attaccante classe 2004 c’è ancora lo Spezia che lo ritene un profilo futuribile e con ampi margini di crescita. Il ds del club ligure, Stefano Melissano, lo aveva già trattato la scorsa estate ma per mancanza di tempo non si era riusciti a chiudere l’affare. Chissà che la finestra di mercato appena iniziata sia quella buona per l’approdo in bianconero di Seghetti.

CONTINUA A LEGGERE

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

18 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
lucgau
1 anno fa

Forse qualcuno in questo sito, o più di qualcuno, si dimentica quello che ha fatto questo ragazzo lo scorso anno, quando non si segnava neanche a bastonate.
Ingratitudine, che brutta bestia.

Poi ne avessimo di attaccanti……

Nico
1 anno fa

Certo, se non vuole rimanere meglio cederlo. Ma bisogna sostituirlo adeguatamente perché davanti chi ci ha tolto le castagne dal fuoco, finora, sono stati solo lui e Montevago

Commento da Facebook
1 anno fa

Ecco quello dovete fare le seghette! Miserabili

Commento da Facebook
1 anno fa

Secondo me è da vendere subito, fare cassa e comprare un esterno forte, che salta l’uomo facilmente, e soprattutto SANO.

Commento da Facebook
1 anno fa

Ci dessero Falcinelli e soldi

Commento da Facebook
1 anno fa

Se c’è l occasione e giusto venderlo lo Spezia ambisce alla serie A ..e a Perugia e sempre rotto

Frenz
1 anno fa

Se ha altre mire meglio lasciarlo andare e rimpiazzarlo subito con un attaccante fisicamente più integro. Se uno gioca scontento, non rende.

Commento da Facebook
1 anno fa

Quale sia il male oscuro di questo ragazzo non lo so ma di cero la preparazione lo ha stroncato

Commento da Facebook
1 anno fa

Tanto ci sono Matos, Lisi e Bacchin

Commento da Facebook
1 anno fa

Lo accompagno io a gratis

Articoli correlati

Sganzerla e Mazzocchi rovinano il ritorno di Braglia, il Grosseto vince ancora e vola momentaneamente...
Il nuovo tecnico rossoblù torna sulla panchina della città dei Ceri e prepara l’esordio di...
Il tecnico della capolista: "Ancora è troppo presto, abbiamo un vantaggio ma ci sono squadre...

Altre notizie