Perugia-Pineto 3-0, Kanoute: “Ci divertiamo e c’è sintonia. La dedica è per i tifosi”

Il numero 7 biancorosso nel post gara: "Ora piedi per terra per continuare su questa strada. Se arrivi ai playoff con la mentalità giusta ti puoi divertire"

Due autentiche perle del numero 7 biancorosso hanno illuminato lo stadio Curi e regalato tre punti d’oro in chiave playoff al Perugia. Mamadou Kanoute ha commentato così, ai microfoni di Umbria Tv, il successo ottenuto contro il Pineto: “Per noi oggi era una gara molto importante, anche per la classifica. Sono contento per la doppietta. Dobbiamo continuare su questa strada, c’è ancora tanto lavoro da fare”.

“Il gol per l’attaccante fa sempre bene. Ti dà fiducia. Spero di fare come lo scorso anno a Taranto. Ma l’importante è il risultato collettivo. Era importante vincere e lo abbiamo fatto. Poi i gol arrivano”.

“Ci stiamo divertendo in questo momento, stiamo capendo cosa vuole il mister da noi. C’è più sintonia tra di noi”.

La squadra ha grandi margini di miglioramento. Quando sono arrivati qua mi sono subito accorto della qualità che c’è in questa rosa. Seguendo il mister possiamo fare molto molto bene perché la squadra è forte”.

“In questo momento stiamo facendo risultati importanti ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra e continuare a lavorare. Perché c’è ancora tanto da fare in questa fase così importante della stagione. Se arrivi ai playoff con la mentalità giusta ti puoi divertire”.

“Il gol? Sono un giocatore a cui piace molto l’uno contro uno. Appena mi è arrivata quella palla ho pensato subito di saltare l’uomo e tirare in porta. Fortunatamente la palla mi è partita bene ed è finita in porta! E’ stato un bel gol! E’ stata una grande emozione, sono andato a salutare il mister e il direttore, abbiamo un bel rapporto. Dedica? A tutti i tifosi presenti oggi, li ringrazio per il loro supporto”.

“Tridente con Seghetti e Montevago? Davanti siamo molto forti. Ci stiamo trovando, ascoltando il mister”.

“Un altro derby? Tutte le partite sono importanti. Rimaniamo con i piedi per terra e andiamo avanti”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto confermato nel Grifo: Giunti fa il terzino. Davanti spazio al tridente formato da Bacchin,...
Il club toscano ha superato la concorrenza. L'operazione potrebbe essere ufficializzata a breve...
Il proprietario argentino sarà in Tribuna al Curi per la sfida con il Pontedera, poi...

Altre notizie