Ravenna-Perugia, fischierà Angelillo di Nola: c’è un precedente

Il fischietto ha già diretto il Grifo in una occasione, lo scorso 28 marzo, quanto i biancorossi si imposero con un netto 3-0 contro il Pineto

Sarà il signor Lucio Felice Angelillo della sezione di Nola a dirigere Ravenna-Perugia, gara valida per la 5^ giornata del campionato Serie C Sky Wifi.

A coadiuvarlo gli assistenti Luigi Ferraro di Frattamaggiore e Steven La Regina di Battipaglia. Quarto ufficiale Gianluca Guitaldi di Rimini. Operatore FVS Davide Merciari di Rimini.

Angelillo già diretto il Perugia in una occasione, lo scorso 28 marzo, quanto i biancorossi si imposero con un netto 3-0 contro il Pineto.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Chiamata immediata per i due attaccanti appena arrivati. Grifo a Ravenna senza gli infortunati Megelaitis,...
Conferenza stampa per Aimo Diana alla vigilia della trasferta di Ravenna...
tifosi perugia
Il club biancorosso comunica le modalità di acquisto dei tagliandi per la gara del 13...

Altre notizie