Perugia-Campobasso, Bartolomei: “Vogliamo vincere e festeggiare la salvezza con i nostri tifosi”

Il centrocampista biancorosso nel pre gara: "A Livorno ho giocato sopra un problema e ne ho pagate le conseguenze. Futuro? Ho un altro anno di contratto, poi si vedrà"

Cm Alessandria 30/11/2025 - campionato di calcio serie C / Juventus Next Gen-Perugia / foto Cristiano Mazzi/Image Sport Bartolomei

Il centrocampista del Perugia, Paolo Bartolomei, ha presentato in conferenza stampa la gara contro il Campobasso, in programma sabato sera alle ore 20:30 allo stadio Curi. Ecco le sue parole.

Come stai? “A Livorno dopo 5’ ho sentito un fastidio al tendine, e avevo già un’infiammazione, ma sapevo l’importanza della partita e ho voluto giocarla tutta. Sapevo che c’era bisogno della mia esperienza in un momento delicato e non volevo tirarmi indietro. L’ho pagata ma nell’ultimo mese sono sempre stato presente agli allenamenti e in panchina per aiutare i miei compagni a raggiungere l’obiettivo.

Ci confermi che hai prolungato di un anno il contratto? “Sì, ho un altro anno di contratto. Ma ora penso a queste due partite, poi vedremo cosa accadrà”.

Un punto per la salvezza. “Il Campobasso è forte e sta facendo un grande campionato. Sappiamo le difficoltà ma sono molto fiducioso perché siamo in un momento positivo. Non pensiamo al punto, ma a vincere la partita, per regalare una gioia a tutto l’ambiente, visto anche che è l’ultima in casa”.

Come state vivendo questi giorni? “La società ci ha parlato. Siamo consapevoli che con 6 punti possono accadere cose diverse ma non ci dobbiamo pensare. Ora testa a queste due partite”.

Come hai visto la crescita della squadra? “Dopo Pineto c’è stato un confronto e abbiamo capito la delicatezza del momento. Solo compattandoci potevamo uscirne. Abbiamo messo in campo quello che era stato discontinuo fino a quel momento”.

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
6 mesi fa

Infatti col Campobasso ho visto quanto vi siete impegnati! Fate meno chiacchiere e lavorate di più! Daje Grifo!

Commento da Facebook
6 mesi fa

sono soddisfazioni evitare la D…. e i tifosi applaudono… 😭😭😭😭😭😭 siete messi male…. appiattiti al basso

Commento da Facebook
6 mesi fa

Basta un punto, senza tante prosopopee. Sto campionato è stato uno schifo (considerando anche le questioni di Rimini e Ternana) e fino a tutto febbraio sembrava una tragedia da cui era difficile uscirne… quindi archiviamolo col minimo sindacale, dimentichiamo tutto e arvedecce a settembre per ripartire seriamente (si spera).

Commento da Facebook
6 mesi fa

DAJE GRIFO 💪💪💪♥️

Commento da Facebook
6 mesi fa

Basta un punto! Fatelo

ETA BETA
6 mesi fa

Adesso ternani però vinceteceli cuesti plaiof così siete contenti

Articoli correlati

Questa mattina l’arrivo delle ruspe nell’area dello stadi: un segnale dell’imminente avvio dei lavori di...
cortesi perugia
Verso significativi cambiamenti in attacco nella trasferta in casa del Guidonia, ma anche in difesa...
tifosi perugia curi curva nord
Atteso in mattinata il comunicato dei rappresentanti dell'organismo internazionale che sta per acquisire il club...

Altre notizie