Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, per Angella la lesione è di primo grado. Un’emergenza da gestire

Stando ai quotidiani locali il capitano tornerà presto. Tre partite con gli uomini contati in difesa a partire dal Cittadella: la situazione

Una volta preso atto dell’infortunio e accettata l’dea della lesione muscolare, allora meglio non poteva andare. A rivelare che lesione riscontrata sul bicipite femorale sinistro di Gabriele Angella dai medici della casa di cura Liotti e dal dottor Giovanni Rosi è di primo grado, sono i quotidiani locali, La Nazione, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria.

Come dire, insomma, che sono stati scongiurati tempi molto più lunghi rispetto a quelli che invece dovrà attendere il capitano prima di rivedere il campo. Esclusa la sua presenza nelle tre partite ravvicinate che attendono il Perugia da sabato in avanti (Cittadella, quindi a Pisa e poi il Vicenza), se tutto andrà bene Angella salterà al massimo la successiva trasferta di Parma, per tornare a disposizione per il derby contro la Ternana del 19 dicembre.

Per il trittico di cui sopra Alvini dovrà fare di necessità virtù soprattutto in difesa, dove è in bilico anche la presenza di Rosi che attende il secondo tampone per riscontrare la positività al Covid-19. A disposizione nel reparto arretrato ci saranno i soli Sgarbi, Curado, Dell’Orco, Zanandrea e Vanbaleghem, che serviranno sicuramente tutti nelle tre partite in otto giorni che aspettano i grifoni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

oddo padova
Da Il Messaggero - Ben sei squadre hanno quote più basse dei grifoni in relazione...
Dai quotidiani locali - Il baby sta effettuando un lavoro specifico per superare i problemi...
Post social dell'ivoriano rivolto al popolo biancorosso: "Le prossime gare saranno fondamentali per raggiungere l’obiettivo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie