Resta in contatto

News

Grifo, per Angella la lesione è di primo grado. Un’emergenza da gestire

Stando ai quotidiani locali il capitano tornerà presto. Tre partite con gli uomini contati in difesa a partire dal Cittadella: la situazione

Una volta preso atto dell’infortunio e accettata l’dea della lesione muscolare, allora meglio non poteva andare. A rivelare che lesione riscontrata sul bicipite femorale sinistro di Gabriele Angella dai medici della casa di cura Liotti e dal dottor Giovanni Rosi è di primo grado, sono i quotidiani locali, La Nazione, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria.

Come dire, insomma, che sono stati scongiurati tempi molto più lunghi rispetto a quelli che invece dovrà attendere il capitano prima di rivedere il campo. Esclusa la sua presenza nelle tre partite ravvicinate che attendono il Perugia da sabato in avanti (Cittadella, quindi a Pisa e poi il Vicenza), se tutto andrà bene Angella salterà al massimo la successiva trasferta di Parma, per tornare a disposizione per il derby contro la Ternana del 19 dicembre.

Per il trittico di cui sopra Alvini dovrà fare di necessità virtù soprattutto in difesa, dove è in bilico anche la presenza di Rosi che attende il secondo tampone per riscontrare la positività al Covid-19. A disposizione nel reparto arretrato ci saranno i soli Sgarbi, Curado, Dell’Orco, Zanandrea e Vanbaleghem, che serviranno sicuramente tutti nelle tre partite in otto giorni che aspettano i grifoni.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "In questo articolo si parla di Antonio Ceccarini come di un terzino sinistro, dunque occupante la fascia sinistra. Non si parla in alcun modo di..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "L ho avuto come mister a Bergamo non è stato solo un Mister ma di più era come Noi fossimo i Suoi figli ci ha educato nel rispetto e a lottare x..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "...mi ricordo quando durante le partite si accovacciava davanti la panchina a bordo campo e stava sulle punte dei piedi ad osservare i movimenti della..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "...in tutti i sensi!!! N°.1 Lode a Te Luciano Gaucci..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News

jQuery(document).ready(function() { //verifico che esiste l'elemento #table-classifica nella pagina if (jQuery("#table-classifica").length) { jQuery.getJSON("https://be-tir-calcioatalanta.webpsi.it/api/v1.0/scores/7", function(data) { var dati_tabella = ''; var anno_campionato = ''; var conto_squadre = 0; squadre = []; jQuery.each(data['result'], function(key, value) { conto_squadre++; anno_campionato = value['anno'].split('-'); //console.log(value['popular_name']); //check nome popolare se presente if (value['popular_name'] != '') { nome_squadra = value['popular_name']; } else { nome_squadra = value['description']; } //array nome squadre squadre.push(' '+ nome_squadra); squadre.sort(); //somma partite somma = (value['wm'] + value['dm'] + value['lm']); dati_tabella += ''+ value['position'] +''+ nome_squadra +''+ nome_squadra +''+ value['points'] +'' + somma + ''+ value['wm'] +''+ value['dm'] +''+ value['lm'] +''+ value['gf'] +''+ value['gs'] +''; }); anno_campionato_next = (parseInt(anno_campionato[0]) + 1); var tabella_composta = ''+ dati_tabella +'
PosSquadraPuntiGVNPGFGS
  •  Promossa
  •  PlayOff
  •  PlayOut
  •  Retrocessa
Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +').
La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate.
'; jQuery('#table-classifica').append(tabella_composta); }); } });