Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, per Angella la lesione è di primo grado. Un’emergenza da gestire

Stando ai quotidiani locali il capitano tornerà presto. Tre partite con gli uomini contati in difesa a partire dal Cittadella: la situazione

Una volta preso atto dell’infortunio e accettata l’dea della lesione muscolare, allora meglio non poteva andare. A rivelare che lesione riscontrata sul bicipite femorale sinistro di Gabriele Angella dai medici della casa di cura Liotti e dal dottor Giovanni Rosi è di primo grado, sono i quotidiani locali, La Nazione, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria.

Come dire, insomma, che sono stati scongiurati tempi molto più lunghi rispetto a quelli che invece dovrà attendere il capitano prima di rivedere il campo. Esclusa la sua presenza nelle tre partite ravvicinate che attendono il Perugia da sabato in avanti (Cittadella, quindi a Pisa e poi il Vicenza), se tutto andrà bene Angella salterà al massimo la successiva trasferta di Parma, per tornare a disposizione per il derby contro la Ternana del 19 dicembre.

Per il trittico di cui sopra Alvini dovrà fare di necessità virtù soprattutto in difesa, dove è in bilico anche la presenza di Rosi che attende il secondo tampone per riscontrare la positività al Covid-19. A disposizione nel reparto arretrato ci saranno i soli Sgarbi, Curado, Dell’Orco, Zanandrea e Vanbaleghem, che serviranno sicuramente tutti nelle tre partite in otto giorni che aspettano i grifoni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...
edoardo iannoni
Il centrocampista vince la tappa e si avvicina alla vetta della classifica generale occupata da...
Dai quotidiani locali - Formisano non farà giocare Torrasi, che sarà fermato per un turno,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie