Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

‘Natale con il Grifo’, il dato definitivo: 1500 pacchetti nella Nord

Dai quotidiani locali: buon successo per l’iniziativa della società con i miniabbonamenti per il trittico di partite al ‘Curi’ che chiuderà il 2021

Che i grifoni meriterebbero un pubblico più numeroso al ‘Curi’, è fuori di dubbio. Nel dopogara di Vicenza anche Massimiliano Alvini, con il massimo garbo e rispetto, è tornato a far notare come avesse un ricordo eccezionale del muro biancorosso della Nord e del ‘Curi’ in occasione delle gare casalinghe del Perugia, spiegando che lui e la squadra continueranno a fare di tutto per incrementare il seguito.

Intanto però dalla società, attraverso i quotidiani locali Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria che riportano la notizia, arriva il dato delle vendite dei miniabbonamenti dell’iniziativa ‘Natale con il Grifo’, chiusa prima della sfida con il Vicenza e che comprende anche quelle contro Ternana e Pordenone.

Nella sola curva Nord sono stati venduti 1500 pacchetti, che significa che nella prevendita del derby e della successiva gara con il Pordenone, per la Nord saranno messe in vendita solo le rimanenze, meno di 400 biglietti (l’attuale capienza della Nord è 1968 posti). Oltre ovviamente ai tagliandi degli altri settori. In un momento così difficile e delicato per il pubblico al ‘Curi’, sicuramente un dato che rappresenta un vero successo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Marmiferi inarrestabili in casa e ordinari in trasferta ma con il...
Una incornata del Cigno di Treia ha deciso il primo round. I giallorossi hanno battuto...
lewis
Il difensore si è aggiudicato la tappa relativa al turno playoff contro i romagnoli. Secondo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie