Dai quotidiani locali: buon successo per l’iniziativa della società con i miniabbonamenti per il trittico di partite al ‘Curi’ che chiuderà il 2021
Che i grifoni meriterebbero un pubblico più numeroso al ‘Curi’, è fuori di dubbio. Nel dopogara di Vicenza anche Massimiliano Alvini, con il massimo garbo e rispetto, è tornato a far notare come avesse un ricordo eccezionale del muro biancorosso della Nord e del ‘Curi’ in occasione delle gare casalinghe del Perugia, spiegando che lui e la squadra continueranno a fare di tutto per incrementare il seguito.
Intanto però dalla società, attraverso i quotidiani locali Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria che riportano la notizia, arriva il dato delle vendite dei miniabbonamenti dell’iniziativa ‘Natale con il Grifo’, chiusa prima della sfida con il Vicenza e che comprende anche quelle contro Ternana e Pordenone.
Nella sola curva Nord sono stati venduti 1500 pacchetti, che significa che nella prevendita del derby e della successiva gara con il Pordenone, per la Nord saranno messe in vendita solo le rimanenze, meno di 400 biglietti (l’attuale capienza della Nord è 1968 posti). Oltre ovviamente ai tagliandi degli altri settori. In un momento così difficile e delicato per il pubblico al ‘Curi’, sicuramente un dato che rappresenta un vero successo.