Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, anche la Primavera è ripartita

Iniziata la terza stagione di fila agli ordini del tecnico Formisano, il 28 ritiro a Sauze d’Oulx, il 31 test-match contro il Torino. I 20 convocati in attesa degli elementi in prima squadra

Finite le vacanze anche per la Primavera del Perugia è tempo di ritrovarsi per iniziare a preparare la nuova stagione sportiva 2022-2023. Il raduno è fissato per mercoledì alle ore 18 presso il centro sportivo “Paolo Rossi”, agli ordini del tecnico Alessandro Formisano, confermato, e al terzo anno sulla panchina della Primavera. Nei prossimi giorni si terranno sedute pomeridiane alternate ad allenamenti doppi, ore 9 e 18,30.

Il 28 luglio la partenza per il ritiro di Sauze D’Oulx (Torino) dove fino al 14 agosto il gruppo continuerà la preparazione in vista dell’inizio di campionato e della Primavera Tim Cup, il cui esordio è previsto per mercoledì 31 agosto, in casa, contro la vincente di Ascoli-Imolese. Nel frattempo è stata ufficializzato il primo test match del ritiro contro i pari età del Torino, domenica 31 luglio ore 17 a Biella.

Ecco la lista dei 20 convocati priva degli elementi in questo momento in ritiro con la prima squadra: Ascani, Cottini, Dalla Valle, Di Rienzo, Diallo, Dieye, Fagotti, Parolisi, Polizzi, Patrignani, Rondolini, Viti, Romagnoli, Buzzi, Passaquieti, Sargentini, Ronconi, Gennaioli, Romagnoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ai biancorossi non sono bastate le reti di Caprari e Lomangino per aggiudicarsi l'intera posta...
L'Under 16 se la vedrà con la Juve Stabia. Test match a Bologna per l'Under...
La Primavera rossoverde perde tre giocatori, ma Della Salandra ha praticamente concluso la stagione...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie