Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo: Lisi torna a sinistra, Olivieri favorito per affiancare Melchiorri

Dai quotidiani locali: la probabile formazione del Perugia per la prima di campionato a Palermo

Venerdì il Perugia si è allenato a porte chiuse nel tardo pomeriggio ma già il giorno prima si erano potuti apprezzare ‘de visu’ lo stato di forma e l’intensità che il tecnico di San Severino ha saputo trasmettere. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria che formulano le loro analisi sulla probabile formazione.

A confortare in vista di Palermo e del match in casa di una neopromossa forse in ritardo ma carica a livello di ambiente dall’arrivo del City Group (attesi sugli spalti qualcosa come 30.000 spettatori) sono i ritorni di elementi di spessore come Angella, Curado e Olivieri. Il capitano deve ritrovare la condizione e dunque nella linea a tre dovrebbero partire Sgarbi, Curado e Dell’Orco. Angella o Vulikic sarebbero chiamati in causa qualora Castori optasse per far partire Dell’Orco sulla fascia mancina, come provato giovedì, ma è più probabile che da quella parte possa toccare a Lisi, dopo una bella estate da mezzala e persino sottopunta. L’alternativa è Righetti, il ragazzo di Perugia che si gioca la permanenza e insieme un sogno.

A destra ci sarà Casasola, in mezzo largo a Iannoni, Vulic e Kouan a sua volta riportato a centrocampo. E in attacco? Vicino a un Melchiorri in stato di grazia, probabile staffetta tra il redivivo Olivieri e l’altro giovane rampante Di Serio, che ha iniziato col gol. E se Castori per ora ha poche alternative soprattutto a centrocampo, il mercato rimedierà.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il legale del club rossoblù: "Vogliamo che ci vengano almeno restituiti due punti"...
Ex attaccante del Perugia degli anni d'oro, contribuì alla prima promozione in A del 1975....
Le vincitrici dei gironi si sfidano: si partirà domenica con Mantova-Cesena...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie