Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo: Lisi torna a sinistra, Olivieri favorito per affiancare Melchiorri

Dai quotidiani locali: la probabile formazione del Perugia per la prima di campionato a Palermo

Venerdì il Perugia si è allenato a porte chiuse nel tardo pomeriggio ma già il giorno prima si erano potuti apprezzare ‘de visu’ lo stato di forma e l’intensità che il tecnico di San Severino ha saputo trasmettere. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria che formulano le loro analisi sulla probabile formazione.

A confortare in vista di Palermo e del match in casa di una neopromossa forse in ritardo ma carica a livello di ambiente dall’arrivo del City Group (attesi sugli spalti qualcosa come 30.000 spettatori) sono i ritorni di elementi di spessore come Angella, Curado e Olivieri. Il capitano deve ritrovare la condizione e dunque nella linea a tre dovrebbero partire Sgarbi, Curado e Dell’Orco. Angella o Vulikic sarebbero chiamati in causa qualora Castori optasse per far partire Dell’Orco sulla fascia mancina, come provato giovedì, ma è più probabile che da quella parte possa toccare a Lisi, dopo una bella estate da mezzala e persino sottopunta. L’alternativa è Righetti, il ragazzo di Perugia che si gioca la permanenza e insieme un sogno.

A destra ci sarà Casasola, in mezzo largo a Iannoni, Vulic e Kouan a sua volta riportato a centrocampo. E in attacco? Vicino a un Melchiorri in stato di grazia, probabile staffetta tra il redivivo Olivieri e l’altro giovane rampante Di Serio, che ha iniziato col gol. E se Castori per ora ha poche alternative soprattutto a centrocampo, il mercato rimedierà.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Adottata l'ordinanza che specifica le aree e le vie ove vigono i provvedimenti: limitata anche...
Il figlio Riccardo ha svelato altri dettagli dell'evento che si svolgerà domenica 5 maggio allo...
Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie