Reggina-Perugia, i convocati di Castori: non ci sono Angella e Rosi

Il tecnico del Grifo ne sceglie 21 per la partita contro la Reggina. Out anche i giovani Boli e Baldi Leon

Gabriele Angella e Aleandro Rosi non sono stati convocati per la partita RegginaPerugia. Nonostante l’assenza di Beghetto sono state dunque confermate le indiscrezioni degli ultimi giorni con i due giocatori messi ai margini dal Presidente Santopadre e dal tecnico Castori. Non convocati nemmeno Boli e Baldi Leon, giovani difensori centrali della Primavera che si erano allenati con la prima squadra in settimana.

Ecco la lista dei 21 scelti da Fabrizio Castori per Reggio:

PORTIERI: 1 Gori, 22 Moro

DIFENSORI:  3 Righetti, 6 Vulikic, 15 Dell’Orco, 17 Paz, 21 Curado, 97 Sgarbi

CENTROCAMPISTI: 4 Iannoni, 7 Vulic, 13 Luperini, 16 Bartolomei, 23 Lisi, 24 Casasola, 25 Santoro, 28 Kouan

ATTACCANTI: 9 Melchiorri, 11 Olivieri, 18 Di Carmine, 20 Di Serio, 41 Strizzolo

Subscribe
Notificami
guest

44 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Grazie castori

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Era ora !!!!
Angella è un ex calciatore, ammesso che sia mai stato un calciatore…

Marino
Marino
3 anni fa

Conta solo prendere punti a Reggio almeno provarci ma ci vogliamo salvare o no ..allora ci vogliono i punt.altrimenti a fine stagione sarà retrocessione mettetevelo in testa o vincere o retrocedere in prima divisione

Michi
Michi
3 anni fa

Lo so che siete tutti arrabbiati per il momento sportivo ma la situazione è questa! L’unica buona notizia è che per ora ancora c’è tempo per recuperare cerchiamo di mantenere un ambiente dove i calciatori possano esprimere il meglio che possono per le loro possibilità! Senza fare tanti casini e bloccarli anche psicologicamente! Mi auguro che possano migliorare il loro rendimento avere pazienza almeno ancora per un po’!

Daniele
Daniele
3 anni fa

Ogni tanto ci laviamo tanto zozzi non siamo…va a dormire cmq

Francesco
Francesco
3 anni fa

A Reggio si vince
Sicuro

Mimmo
Mimmo
3 anni fa
Reply to  Francesco

La Reggina è troppo forte

GIOVANNI
GIOVANNI
3 anni fa
Reply to  Francesco

Sicuramente!! Chi è arrivato con quedte convinzioni ha preso tre papere,leggi Palermo,Cittadella etc etc ..

Valter
Valter
3 anni fa

Abbasso SP W Castori, abbasso Castori W Baldini, abbasso Baldini W Castori, abbasso Castori W Rosi e Angela…..datevi pace!!!!! e tifate solo e sempre Perugia. In qualsiasi categoria la squadra resta tutti gli altri vanno e vengono.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Se la loro condotta non rientra nei canoni dell’allenatore, umiltà e spirito di sacrificio, è bene che stanno “fuori rosa”!!!!!😉😉😉…ma a questi “signorini” mercenari e stato fatto presente che il Grande Renato CURI ha perso la vita con il Grifo cucito sul petto!!!🇦🇹❤🇦🇹❤…che il Grande Franco VANNINI, dopo il gravissimo infortunio, al rientro NON si tirò mai indietro per impegno e spirito di sacrificio!!!❤🇦🇹❤🇦🇹…che molti calciatori, Frosio, Vannini, Malizia, Nappi e Speggiorin hanno dato il cuore e l’anima per questa maglia!!!🇦🇹❤🇦🇹❤🇦🇹❤…e molti NON hanno accettato le sirene di squadre più blasonate ed hanno sposato la causa GRIFO fino al termine… Leggi il resto »

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Sempre FORZA MAGICO GRIFO!!!…nel bene e nel male FORZA PERUGIA!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Uno se battezza e quel’altro fa l’padrino

Articoli correlati

manzari perugia
Il trequartista barese sarebbe stato promesso dal Bari al Sassuolo per il prossimo anno: l'infortunio...
dell'orco perugina pineto
Il Grifo affronterà Vis Pesaro (in trasferta), Juve Next Gen (in casa), Ternana (in trasferta),...
bacchin e verre perugia
Nessuna vittoria per le squadre dall'undicesima all'ultimo posto della classifica. Il Perugia rimane fuori dai...

Altre notizie