Grifo, a Bolzano con la sciabola per riportare punti

Per Castori il Sudtirol ‘può lottare per la promozione diretta in Serie A, la continuità di risultati è la certificazione del loro valore’

Ci vorrà il miglior Perugia per strappare punti al Druso di Bolzano contro una squadra, il Sudtirol, che viaggia a vele spiegate verso i primissimi posti della classifica con il sogno Serie A che comincia ad affacciarsi dal cassetto. ‘All’inizio del campionato era una sorpresa – ha detto Castori ma adesso non lo è più. Se a poche giornate dalla fine sei a 3 punti dalla promozione diretta vuol dire che sei forte’. Inoltre – ha aggiunto il tecnico nel post gara di Perugia-Como – la continuità di risultati è la certificazione del valore della squadra’.

La missione però non è impossibile e con quei valori da sempre descritti come imprescindibili dal tecnico di San Severino Marche, ovvero ritmo e intensità, il Perugia ha dimostrato in questi ultimi mesi di potersela giocare con tutti. Ci vorrà però un Grifo con la sciabola per affrontare una squadra fisica e qualitativa che sta facendo cose straordinarie e contro la quale non saranno quindi ammessi black out, Pisa insegna.

Il Sudtirol avrà diverse defezioni, soprattutto in attacco: Odogwu non è pronto per giocare dal primo minuto, così come Mazzocchi e Cisse è alle prese con un affaticamento muscolare. Bisoli ha poi annunciato che alcuni giocatori hanno accusato problemi influenzali durante la settimana.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Luigino
3 anni fa

Ho fiducia nei nostri giocatori.Sicuramente con i rientri di Casasola e Kouan ( più freschi per la giornata fermi ) con Di Serio e Rosi che rientrano, incominciamo a ragionare. Forza Grifo

Roby72
3 anni fa
Reply to  Luigino

Di Serio non è convocato

Riky
3 anni fa

Giochiamo contro una squadra in fiducia in salute e in fortuna
Ma dobbiamo in tutti i modi riportare dei punti

Articoli correlati

riccardi perugia
Dopo il grave infortunio a Megelaitis tutte le strade portano alla "promozione" del vicecapitano a...
L'intesa Canotto-Cavallini ribalta l'inerzia della gara e porta un rigore importantissimo, entrano bene anche Conti...
Bartolomei palla al piede
Ecco le Liste definitive che entro sabato il Perugia dovrà consegnare alla Lega Pro. L'esperto...

Altre notizie