Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Grifo, a Bolzano con la sciabola per riportare punti

Per Castori il Sudtirol ‘può lottare per la promozione diretta in Serie A, la continuità di risultati è la certificazione del loro valore’

Ci vorrà il miglior Perugia per strappare punti al Druso di Bolzano contro una squadra, il Sudtirol, che viaggia a vele spiegate verso i primissimi posti della classifica con il sogno Serie A che comincia ad affacciarsi dal cassetto. ‘All’inizio del campionato era una sorpresa – ha detto Castori ma adesso non lo è più. Se a poche giornate dalla fine sei a 3 punti dalla promozione diretta vuol dire che sei forte’. Inoltre – ha aggiunto il tecnico nel post gara di Perugia-Como – la continuità di risultati è la certificazione del valore della squadra’.

La missione però non è impossibile e con quei valori da sempre descritti come imprescindibili dal tecnico di San Severino Marche, ovvero ritmo e intensità, il Perugia ha dimostrato in questi ultimi mesi di potersela giocare con tutti. Ci vorrà però un Grifo con la sciabola per affrontare una squadra fisica e qualitativa che sta facendo cose straordinarie e contro la quale non saranno quindi ammessi black out, Pisa insegna.

Il Sudtirol avrà diverse defezioni, soprattutto in attacco: Odogwu non è pronto per giocare dal primo minuto, così come Mazzocchi e Cisse è alle prese con un affaticamento muscolare. Bisoli ha poi annunciato che alcuni giocatori hanno accusato problemi influenzali durante la settimana.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da Approfondimenti